Cinisello Balsamo, Milano · Da Settembre 2014
- Sposa Precisa
- 724 Punti
Felicemente sposati 🎉
4 Settembre 2016
Bacheca
Ho creato un post
4086 giorni faCiao sposine! Chissà se qualcuna sa darmi qualche consiglio! Ultimamente il mio amore è un po stressato e parecchio stanco per il lavoro! È la notte russa ! Io ho il sonno molto leggero e non dormo! Voi come fate quando vi capita??
Ho creato un post
4087 giorni faCiao a tutte mi aiutate? Avevo trovato queste partecipazioni ma non ricordo chi fosse il fornitore ! Magari qualcuna può aiutarmi
Ho creato un post
4090 giorni faStasera sono emozionata! Abbiamo iniziato il corso pre-matrimoniale! Sono felice! Ogni piccolo passo è un passo verso il nostro sogno!!! Volevo condividerlo con voi! Lo urlerei al mondo
Ho creato un post
4093 giorni faCiaooo!! Oggi parlando con il mio fidanzato e i miei cognati parlavamo un po di addii vari! Sono curiosa chi lo farà e cosa farete?? E i vostri fidanzati?? Io non saprei non mi piacciono molto quindi vedrò magari una cena con amiche o se vogliono...
Ho creato un post
4093 giorni faCiao sposine! Oggi sono stata alla fiera degli sposi a Milano Fiori! Ho un sacco di idee! È stata molto carina! Mi sono un po emozionata perché sta prendendo piede il nostro grande sogno!!voi ci siete state? Avete trovato qualcosa?
Ho creato un post
4099 giorni faCiao sposine! Mi rivolgo a chi come me é di Milano e dintorni, quale location avete scelto?
Ho creato un post
4103 giorni faCiao a tutte! È il mio primissimo topic! Mi sposerò nel 2016 per varie ragioni, e quindi per ora molte cose le sto solo pensando e appuntando! Volevo sapere se avete qualche idea carina per le Wedding Bag, mi piacerebbe moltissimo farle trovare ai...
Fotografi garanzie ANFM