Messina, Messina · Da Settembre 2014
Precisa, simpatica, solare Mi piace organizzare tutto nei minimi dettagli ed annotare ogni più piccola cosa.
- Super Sposa
- 2.957 Punti
Felicemente sposati 🎉
23 Dicembre 2016
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Francesca
3500 giorni fa
io amo il verde... in estate sono sempre colorata... ma per il matrimonio non riesco a trovare nessuna idea sul verde...tantomeno il mazzolino!mi aiutate?
Ho caricato una foto nel post di MIRELLA
3509 giorni fa
ciaooo ragazzee mi sapreste consigliare sei siti online sicuri per inviti e partecipazioni??grazie
Ho caricato una foto nel post di Laura
3688 giorni fa
Trovata!!! Ce l'ha regalata la ragazza delle bomboniere, dopo che l'abbiamo fatta impazzire con richieste assurde. Quella donna è una Santa ^.^Guardate un po' che ne dite? A me piace l'idea di conservarla per sempre su una mensola di casa nostra *.* ...
Ho caricato una foto nel post di Silvia
3960 giorni fa
Ciao a tutte... che tema e/o colore avete scelto per il grande giorno??? Grazie mille per le vostre risposte. ..
Ho caricato una foto nel post di Gaia
3961 giorni fa
Ciao donzelle, dopo i topic le vostre bomboniere di nozze, i vostri coni portariso e tanti altri dettagli di nozze, vogliamo vedere i VOSTRI ANELLI DI FIDANZAMENTO! Avanti ; )
Ho caricato una foto nel post di Desiree
3961 giorni fa
Buongiorno sposine!!! Sapete consigliarmi un negozio dove poter comprare della carta per gli inviti del matrimonio... Pensavo ad un elegante carta avorio non perlata e ruvida visto che poi dovrò chiuderli con la cera lacca. Grazie a tutte voi!
3967 giorni fa
Care sposine chi di voi ha fatto gli inviti in stile pocketfold??? Io me ne sono innamorata e vorrei realizzarli per le mie nozze o comprarli su un sito ad un prezzo "modico". Mi potete dare un aiuto??? Sapete come farli o dove poterli comprare in...
Ho caricato una foto nel post di Francesca
3967 giorni fa
Dopo un'attenta ricerca su internet credo di aver trovato il mio cuscino porta fedi realizzato a mano da una gentilissima signora americana.. Cosa ne pensate? Come sarà il vostro? Fatemi vedere le foto
Ho caricato una foto nel post di Anna
3969 giorni fa
Io e il mio compagno avevamo in mente di fare un tableau con delle chiavi e ogni chiave ha un cartellino con il nome dell'invitato che la prenderà e la porterà con sè al tavolo.. vorrei fare tutto "fai da me" potreste darmi delle idee su come...
4089 giorni fa
Inizialmente ero scettica, ma dopo leggendo anche i vari tipici del forum ho pensato: "perché no?!?". Ne ho parlato anche con il mio fm, e lui ha deciso di regalarmenla!!! Devo dire che è fatta molto bene, tutto è suddiviso ed organizaro...
4095 giorni fa
Buongiorno sposine Girando tra i fornitori di CT ho troato nella pagina di un WP la foto di questa location. Qualcuna di voi sa per caso dirmi dove si trova ed il nome.Grazi e in anticipo.
Ho caricato una foto nel post di Valentina
4100 giorni fa
Ciao future spose!!! Chi di voi ha scelto il matrimonio in inverno? Noi ci sposeremo a dicembre di quest'anno e sto cercando di farmi un'idea su come dovrebbe essere il mio abito...naturalmente adoro lo scollo a cuore che visto il periodo non è...
Fotografi garanzie ANFM