Messina, Messina · Da Settembre 2014
Precisa, simpatica, solare Mi piace organizzare tutto nei minimi dettagli ed annotare ogni più piccola cosa.
- Super Sposa
- 2.957 Punti
Felicemente sposati 🎉
23 Dicembre 2016
Ma non ho capito, in base a cosa si decide a chi dare il calendario?
Ciao ragazze... cm va la vita...? Noi tra un po dovremmo scegliere quali ingrandimenti far fare. . A voi quale piace di più... siamo in alto mare.. ditemi la vostra.. baci
Secondo voi arrivare con quest'auto con tanto di palloncini è una pacchianata? Ovviamente non rosa...
L'adoro ma costa un po' dato che dovrò farne non poco....come devo fare? Me ne sono innamorata
Oggi siamo stai a una fiera sposi.. A uno stend di abiti da sposa .. Il mio fm mi fa vedi quel'abito è così che mi piacerebbe vederti e sposarti .. Non sapete lo sforzo che ho fatto X non dire che il...
Ragazze buonasera a tutte o meglio buonanotte,la mia domanda è quanto invitati sono al vostro matrimonio?
Ciao ragazze.... ma quanto costano le posate in acciaio inox??? ahahhaha sto facendo un giro su internet per vedere i prezzi...ma non so se sono convenienti...avete mai sentito la marca "PINTINOX"??...
Ragazze, ancora una volta, chiedo il prezioso aiuto vostro. Qualcuna di voi ha per caso mai acquistato la ceralacca rosa? Possibilmente metallizzata? Se sì, da dove? Si trova on-line? Sapreste...
Ciao ragazze! Finalmente ci siamo sposati il 17/09 è andato tutto benissimo,il tempo fantastico e la location super; che dire sono felice ! Vi metto qualche foto bacioni a tutte
Stamattina ho scritto che ero influenzata e avevo la prima prova,sono andata lo stesso ed e'stato molto piu'emozionante della prima volta,modifiche quasi tutte fatte e sono strainnamorata del mio...
Ciao ragazze come vi ho detto ho dovuto cambiare data dal 2settembre al 23 settembre,la suora per poter bloccare la Chiesa ha voluto 50euro,oggi vado per spostare la Chiesa ma il 23era già occupato,le...
Salve ragazze pochi giorni è il mio fidanzato partirà.... Lui lavora a Firenze ed io dovrò preparare tutte le cose del matrimonio da sola..... Mi sento tristissima verrà una volta al mese qui a...
Io amo il verde... in estate sono sempre colorata... ma per il matrimonio non riesco a trovare nessuna idea sul verde...tantomeno il mazzolino!mi aiutate?
Ciao sposine e future..ki si è sposata con la pioggia? Come avete fatto? Per ki si deve ancora sposare e mette pioggia come pensate di fare?
Vi piacciono??:-)Finiti poco fa....da mettere sui tavoli con i centrotavola scelti :-)Che soddisfazione
Ciao a tutte! Sono nuova del forum, mi chiamo Emanuela ho 24 anni sono fidanzata da 8 anni e da 5 convivo con il mio compagno... finalmente il 28 maggio mi ha fatto la proposta ed eccomi qui ad...
Ciao a tutte sposine belle, son due mesi che ho cominciato a preparare il mio matrimonio che avverrà il 10 giugno prossimo. Solo che alcune persone che cominciano a saperlo si informano dei nostri...
Salve a tutti, stavamo pensando di fare il viaggio di nozze a febbraio in Thailandia. L agenzia per per un tour Thailandia Cambogia di 10 giorni più 4 notti di estensione mare ci ha chiesto 7200. Voi...
Salve a tutte Chi ha scelto come tema matrimonio la Rosa? Mi aiutate con i nomi ???Grazie a tutte anticipatamente
Buondì sposine, una domanda squisitamente femminile e pratica: avete comprato/portato un paio di scarpe comode da indossare al ristorante durante il ricevimento?
Ciao io ho 4 damigelle grandi ho pensato di andare insieme a loro X scegliere la stoffa ( prima devo trovare la sarta giusta ) e il colore , io pagherei l'abito ( non vorrei più di 200 euro a testa )...
Ragazze scusate ma voi oltre all intimo che indosserete sotto l abito avete chiesto comprato l intimo per la prima notte ?
Ragazze vi prego aiutatemi voi.. Già ho un sacco di difficoltà nell'organizzazione dei tavoli ma oggi a meno 10 giorni due persone sono venute meno in un tavolo già di per se complicato.. devono...
Un'emozione bellissima. Forse oggi per davvero ho realizzato che ci stiamo sposando. Queste sono le fedi che abbiamo scelto. Vosa ne dite? Vi piacciono?
Domanda stupida, ma una mia amica ha detto di aver mangiato poco o niente alle sue nozze mi raccontate? Grazieee
Finalmente da sabato anche noi siamo marito e moglie! Giornata splendida... È andato tutto come volevamo . Emozioni uniche ed irripetibili, ancora mi devo riprendere . Ecco qualche fotina
Ho un abito di Maggie Sottero a semi sirena con tutta la schiena decorata ed ho dovuto abbandonare l'idea di un semiraccolto perché ho i capelli molto lunghi e avrebbero coperto i punti forti...
Fotografi garanzie ANFM