Vai ai contenuti principali
Desiree
Desiree

Messina, Messina · Da Settembre 2014

Precisa, simpatica, solare Mi piace organizzare tutto nei minimi dettagli ed annotare ogni più piccola cosa.

Felicemente sposati 🎉

23 Dicembre 2016

2674giorni 12hh

Post

20
Ordina per:
Ultimo messaggio
Desiree
Stampa tag
Desiree in Fai da te, Il 27 Agosto 2016 alle 21:05

Avevo pensato di usare come segnaposto dei gessetti a forma di fiocco di neve ed unirli tramite un nastrino a dei tags 9x4 che ho visto su aliexpress. Il problema ora è come stampare su questi...

Elena, mercoledì 13-Mar-19 15 1.582
Desiree
Cucina con isola si o no????
Desiree in Vita di coppia, Il 10 Marzo 2016 alle 20:43

Care sposine, avete optato per una cucina con isola o no?? Chi di voi l'ha scelta come si trova??COsa ci ha messo sopra?? Io vorrei farla con i fuochi laterali ma ho paura che schizzi ttti....

Maria, mercoledì 9-Ago-17 42 5.569
Desiree
Finalmente è arrivata la mia moleskine wedding journal!!
Desiree in Organizzazione matrimonio, Il 5 Febbraio 2015 alle 18:28

Inizialmente ero scettica, ma dopo leggendo anche i vari tipici del forum ho pensato: "perché no?!?". Ne ho parlato anche con il mio fm, e lui ha deciso di regalarmenla!!! Devo dire che è fatta molto...

Ilaria, mercoledì 5-Apr-17 128 3.478
Desiree
Thailandia consigli e prezzi
Desiree in Luna di miele, Il 7 Settembre 2016 alle 20:07

Salve a tutti, stavamo pensando di fare il viaggio di nozze a febbraio in Thailandia. L agenzia per per un tour Thailandia Cambogia di 10 giorni più 4 notti di estensione mare ci ha chiesto 7200. Voi...

Valentina, lunedì 28-Nov-16 19 526
Desiree
Idee none tavoli matrimonio invernale
Desiree in Organizzazione matrimonio, Il 28 Agosto 2016 alle 18:13

Ciao sposine, ricorro a voi per avere un consiglio per il nome dei tavoli. Il mio matrimonio sarà tutto incentrato sul inverno, e come segnaposto avremo dei gessetti a forma di fiocco di neve. I...

Silvia, domenica 28-Ago-16 2 267
Desiree
Castello xirumi, che catering scegliere??!!
Desiree in Organizzazione matrimonio, Il 16 Marzo 2015 alle 11:59

Salve sposine!!! Dopo aver visto tutte le location possibili tra CT e ME, qui sul sito, ed aver ristretto la lista a cinque/sei da visitare ecc abbiamo scelto il bellissimo castello Xirumi....

Giusy, giovedì 14-Gen-16 25 1.770
Desiree
Viaggio di nozze a febbraio
Desiree in Luna di miele, Il 27 Dicembre 2015 alle 14:08

Carissime sposine, chi di voi farà la luna di miele a febbraio?? Che mete avete scelto?? Io mi sposerò a dicembre dell anno prox e per motivi di lavoro la luna di miele la faremo a febbraio... Ancora...

Ilaria, lunedì 28-Dic-15 8 486
Desiree
Sposi che celebreranno le nozze il 23 Dicembre 2016 - Sicilia
Desiree in Nozze Sicilia, Il 14 Dicembre 2015 alle 14:53

Ciao, ho visto che anche tu ti sposi il 23 12 16!!! Complimenti per la data Hai già iniziato con i preparativi ??

Desiree, lunedì 14-Dic-15 68
Desiree
Castello xirumi matrimonio invernale
Desiree in Ricevimento di nozze, Il 10 Marzo 2015 alle 23:46

Ciao ragazze, Qualcuna di voi ha festeggiato il proprio matrimonio invernale al Castello Xirumi o comunque ha partecipato ad in matrimonio invernale in questa location??? Io anche se un po'...

Desiree, giovedì 19-Nov-15 14 434
Desiree
Consiglio su piumoni piumini ecc
Desiree in Vita di coppia, Il 1 Luglio 2015 alle 18:44

Care sposine, devo scegliere le coperte per la casa e sono indecisa tra il classico piumone ed il più moderno piumone che poi va dentro i sacchi che sono coordinati a federe e coprimaterasso e che...

Desiree, martedì 25-Ago-15 27 1.557
Desiree
Info catering la torre
Desiree in Nozze Sicilia, Il 23 Agosto 2015 alle 12:47

Ciao sposine, dopo aver prenotato il castello è giunta l'ora del catering. Ne abbiamo visti un paio e pensavamo di rivolgerci al catering "La Torre". Ieri però guardando le foto sul sito del catering...

Annalisa, lunedì 24-Ago-15 7 262
Desiree
Cercasi negozio della "carta"
Desiree in Nozze Sicilia, Il 13 Giugno 2015 alle 10:17

Buongiorno sposine!!! Sapete consigliarmi un negozio dove poter comprare della carta per gli inviti del matrimonio... Pensavo ad un elegante carta avorio non perlata e ruvida visto che poi dovrò...

Sognatrice, sabato 20-Giu-15 13 225
Desiree
A.a a. cercasi aiuto inviti
Desiree in Organizzazione matrimonio, Il 7 Giugno 2015 alle 10:22

Care sposine chi di voi ha fatto gli inviti in stile pocketfold??? Io me ne sono innamorata e vorrei realizzarli per le mie nozze o comprarli su un sito ad un prezzo "modico". Mi potete dare un...

Antonella, domenica 14-Giu-15 14 480
Desiree
Sito per fai da te?!??
Desiree in Fai da te, Il 4 Giugno 2015 alle 18:01

Ragazze potete consigliarmi qualche sito dove trovare il materiale per i fai da te... Dagli inviti alle wb passando per il tableu... Grazie

Rosy, sabato 6-Giu-15 11 421
Desiree
Qualcuno conosce questa location??
Desiree in Nozze Sicilia, Il 31 Gennaio 2015 alle 13:28

Buongiorno sposine Girando tra i fornitori di CT ho troato nella pagina di un WP la foto di questa location. Qualcuna di voi sa per caso dirmi dove si trova ed il nome.Grazi e in anticipo.

Simona, giovedì 5-Feb-15 14 625
Desiree
info su villa le zagare messina
Desiree in Nozze Sicilia, Il 31 Gennaio 2015 alle 00:10

Ciao sposine! !!! Domanda chi di voi ha info, pareri ecc su Villa le Zagare messina??? Io ho visto le foto delle sale interne ( mi sposerò a dicembre) e me ne sono innamorata! !! La consigliereste? ??...

Desiree, lunedì 2-Feb-15 4 278
Desiree
Organizzazine e catalogazione preventivi ed info
Desiree in Organizzazione matrimonio, Il 31 Gennaio 2015 alle 13:47

Stamani ho deciso di catalogare tutti i vari volantini/preventivi presi alle fiere per matrimonio a cui ho partecipato. Li raccoglierò in un quaderno ad anelli, inoltre sto aspettando che mi arrivi la...

Desiree, domenica 1-Feb-15 11 286
Desiree
Nome tavoli
Desiree in Organizzazione matrimonio, Il 25 Gennaio 2015 alle 00:09

Ciao sposine!! Per me è ancora un pò presto, ma oggi penavo a delle idee per i nomi dei tavoli. Voi che avete scelto ???? Io pensavo di mettere i titoli di alcune poesie lette in un libro di poesie...

Sara, domenica 25-Gen-15 3 187
Desiree
Help non so a anche ora fare la cerimonia! !!
Desiree in Organizzazione matrimonio, Il 22 Gennaio 2015 alle 00:13

Ragazze ho bisogno di voi!!!! Mi sposo il 23 Dicembre, Inizialmente io ed il mio Fm pensavamo di fare la cerimonia di pomeriggio e poi la cena. Parlando con vari fotografi una buona parte ci hanno...

Angelica, venerdì 23-Gen-15 19 445

Gruppi generali

Ispirazione