Napoli, Napoli · Da Settembre 2014
- Sposa Abituale
- 524 Punti
Felicemente sposati 🎉
10 Giugno 2016
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Katia
3891 giorni fa
Ciao a tutte ragazze per ora sto girando per acquistare la cucina ma sono nel pallone. .voi che cucine avete scelto? E quanto avete speso?
Ho caricato una foto nel post di Sara
3965 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Lorita
3988 giorni fa
Ciao a tutti mi mandate le foto delle vostre cucine x farmi un idea x la mia....grazie
Ho caricato una foto nel post di Giada
3989 giorni fa
Ciao sposine ho visto questa cucina e mi sono innamorata ,la vorrei tutta bianca però ,è la cappa diversa e non rossa magari in acciaio !!! I mobili dietro poi uno spettacolo .. Si accendono le luci sono molto capienti e quel piano di lavoro dove...
3995 giorni fa
Ragazze cosa ne dite di questo abitino per un matrimonio di una mia amica ? Solo che vorrei renderlo più elegante essendo un matrimonio serale!! Come potrei abbinarlo ? Scarpe .. Stola o giacchettino? Accessori vari e di che colore??? Avendo il...
4004 giorni fa
Ciao sposine mi sposo il 10/06/2016 al colle di Sant'Alfonso di torre del greco ,c'è qualche sposina che si sposa lo stesso giorno nella stessa chiesa???? Vorrei organizzarmi per i fiori !!!
4166 giorni fa
Ragazze tra qualche giorno andrò a prenotare il fiorista .. Sono indecisa sul colore degli allestimenti ,anche se manca ancora un po' vorrei proporre qualcosa al fiorista ,vi piacciono peonie e ortensie bianche e rosa cipria ??? O magari punto sul...
Ho caricato una foto nel post di Gaia
4175 giorni fa
Ciao donzelle, dopo i topic le vostre bomboniere di nozze, i vostri coni portariso e tanti altri dettagli di nozze, vogliamo vedere i VOSTRI ANELLI DI FIDANZAMENTO! Avanti ; )
Ho caricato una foto nel post di Mena
4213 giorni fa
Sposine campane..allora come procedono i preparativi?!!? Mi è venuta un'idea... perchè non pubblichiamo le nostre location di ricevimento!? così saremo d'aiuto alle sposine che sono ancora alla ricerca... Comincio io.... la mia location è Tenuta...
Fotografi garanzie ANFM