Napoli, Napoli · Da Settembre 2014
- Sposa Abituale
- 524 Punti
Felicemente sposati 🎉
10 Giugno 2016
Ciao ragazze siccome non e'presente nei fornitori ma e'il mio preferito qualcuno ha info su Gibbotta di somma vesuviana ?
Ciao a tutte ragazze per ora sto girando per acquistare la cucina ma sono nel pallone. .voi che cucine avete scelto? E quanto avete speso?
Ciao ragazze tra di voi c'è qualche sposa di Torre Annunziata?
Ciao ragazze! Facciamoci vedere insieme ai nostri fm! Questi siamo noi
Ragazze chi si sposa a villa guarracino?? Noi ci siano innamorati a prima vista
Finalmente meno un anno al nostro matrimonio ** felicissima
Ciao sposine ho visto questa cucina e mi sono innamorata ,la vorrei tutta bianca però ,è la cappa diversa e non rossa magari in acciaio !!! I mobili dietro poi uno spettacolo .. Si accendono le luci...
Ciao sposine mi sposo il 10/06/2016 al colle di Sant'Alfonso di torre del greco ,c'è qualche sposina che si sposa lo stesso giorno nella stessa chiesa???? Vorrei organizzarmi per i fiori !!!
Salve a tutte sposine ,quanto chiedono solitamente i fotografi di acconto ?? Io stasera andrò a fare il primo preventivo da Carmine Napolitano !!!
Ragazze quante spose napoletane nel 2016????
Ciao a tutti mi mandate le foto delle vostre cucine x farmi un idea x la mia....grazie
Salve sposine vorrei sapere secondo voi quali sono le migliori marche di cucine...non importa se siano costose...
Ragazze è arrivato l'abitoooooooooooo . ...allora premetto che ho cercato di fare le foto meglio possibile xke la luce rende cosi cosi......l'ho già provato a pranzo x vedere se mi entrava e via...
Ciao ragazze chi di voi assume questa pillola ?? Io ho iniziato da pochi giorni per problemi di acne alla schiena e flusso un po abbondante perché non volevo trovarmi il giorno del matrimonio con la...
Ragazze cosa ne dite di questo abitino per un matrimonio di una mia amica ? Solo che vorrei renderlo più elegante essendo un matrimonio serale!! Come potrei abbinarlo ? Scarpe .. Stola o giacchettino?...
Spose napoletane ci siete??? Dove è quando vi sposate???
Finalmente il numero 4 e'sparito dal contatore !!!! -399 non vedo l'ora di poter dire almeno -365 ma ci siamo quasi !!!!10-06-2016
Ciao sposine io normalmente uso for her di narciso rodriguez come profumo e penso di usarlo anche il gran giorno ma vorrei una bella crema corpo più duratura per avere la pelle profumata ! Cosa mi...
Ciao donzelle, continuiamo con il sondaggio sui costi del matrimonio! Quanto costa il vostro ricevimento? Quanto pagate il coperto per gli invitati di nozze adulti? E per i bambini?
Ciao a tutte! Qualcuna di voi saprebbe indicarmi uno smalto semipermanente rosa nude molto delicato? Non riesco a trovare il colore che vorrei. Grazie in anticipo
E chissà che qualcuna di noi nn s incontri in chiesa...in auto...al pub...insomma in giro x la nostra splendida città!forza presentiamoci è l occasione giusta
Ragazze adoro questa colonna sonora è la sogno per il Mio ingresso in chiesa :your love di Ennio morricone !!!!chi la conosce ? Se riesco allego il file !
il tempo sta volando ragazze..chi come me si sposa il prossimo anno???
Ciao ragazze!! chi di voi si sposerà come me nel giugno 2016?? a che punto siete con i preparativi?? Noi abbiamo prenotato chiesa, location e fotografo...mi dicono tutti di essere in ritardoooo. Voi...
Fotografi garanzie ANFM