Napoli, Napoli · Da Settembre 2014
- Sposa Abituale
- 524 Punti
Felicemente sposati 🎉
10 Giugno 2016
Ciao ragazze vorrei sapere chi conosce la chiesa di San Michele sul colle di sant Alfonso a torre del greco !! Vorrei sposarmi li visto che il ricevimento si terra'a villa guarracino una villa li...
Ciao ragazze chi di voi assume questa pillola ?? Io ho iniziato da pochi giorni per problemi di acne alla schiena e flusso un po abbondante perché non volevo trovarmi il giorno del matrimonio con la...
Ciao sposine ho visto questa cucina e mi sono innamorata ,la vorrei tutta bianca però ,è la cappa diversa e non rossa magari in acciaio !!! I mobili dietro poi uno spettacolo .. Si accendono le luci...
Ciao sposine mi sposo il 10/06/2016 al colle di Sant'Alfonso di torre del greco ,c'è qualche sposina che si sposa lo stesso giorno nella stessa chiesa???? Vorrei organizzarmi per i fiori !!!
Ragazze chi si sposa a villa guarracino?? Noi ci siano innamorati a prima vista
Ciao ragazze quanto vi hanno chiesto di acconto per bloccare la location del ricevimento? A me a villa guarracino 2.500€ !! Ma non vi sembra un po' troppo???
Ciao a tutte ,chi di voi si sposa o si è'gia sposata a villa guarracino??? Io mi sposo il 10 giugno 2016! Magari possiamo tenerci in contatto !!
Ciao ragazze ,consigli per far crescere un po i capelli?? Li ho che arrivano all'inizio delle spalle,ma a causa penso delle troppe tinte non crescono mai,sono anni che più o meno li ho così !!! Ora li...
Ciao ragazze siccome non e'presente nei fornitori ma e'il mio preferito qualcuno ha info su Gibbotta di somma vesuviana ?
Salve a tutte sposine ,quanto chiedono solitamente i fotografi di acconto ?? Io stasera andrò a fare il primo preventivo da Carmine Napolitano !!!
Ragazze cosa ne dite di questo abitino per un matrimonio di una mia amica ? Solo che vorrei renderlo più elegante essendo un matrimonio serale!! Come potrei abbinarlo ? Scarpe .. Stola o giacchettino?...
Ciao sposine io normalmente uso for her di narciso rodriguez come profumo e penso di usarlo anche il gran giorno ma vorrei una bella crema corpo più duratura per avere la pelle profumata ! Cosa mi...
Finalmente il numero 4 e'sparito dal contatore !!!! -399 non vedo l'ora di poter dire almeno -365 ma ci siamo quasi !!!!10-06-2016
Ragazze adoro questa colonna sonora è la sogno per il Mio ingresso in chiesa :your love di Ennio morricone !!!!chi la conosce ? Se riesco allego il file !
Ciao ragazze vorrei iniziare a capire più o meno quali sono i costi del fioraio per addobbo chiesa e casa sposi!!! Devo iniziare a fare dei preventivi ma vorrei avere un'idea!!!
Ciao a tutte,qualcuno da darmi info su questi artisti e i loro spettacoli, mi piacerebbe che ci accogliessero a bordo piscina al nostro arrivo in villa,o magari al taglio della torta,ho viSto spesso...
Ciao ragazze il prete della mia parrocchia non vuole darmi il permesso per celebrare in un altra chiesa!! Sono nervosissima !!!
Ragazze tra qualche giorno andrò a prenotare il fiorista .. Sono indecisa sul colore degli allestimenti ,anche se manca ancora un po' vorrei proporre qualcosa al fiorista ,vi piacciono peonie e...
Fotografi garanzie ANFM