Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Giada
Sposa Abituale Giugno 2016 Napoli

Far crescere i capelli !!!!!

Giada, il 9 Aprile 2015 alle 19:58 Pubblicato in Salute, bellezza e dieta 0 19
Ciao ragazze ,consigli per far crescere un po i capelli?? Li ho che arrivano all'inizio delle spalle,ma a causa penso delle troppe tinte non crescono mai,sono anni che più o meno li ho così !!! Ora li ho spuntati un po per togliere le punte rovinate e ho deciso di nn fate più colpi di sole ,sperando che per le mie nozze crescano un po'!! Mi sposo il 10 giugno 2016.. Un po di tempo c'è l'ho ma ho bisogno di qualche consiglio !!!

19 Risposte

Ultime attività da Veronica, il 8 Settembre 2015 alle 11:27
  • Veronica
    Sposa Master Luglio 2018 Napoli
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ho sentito parlare bene sia delle capsule biokap che Migliocres...In farmacia mi hanno consigliato Migliocres
    • Rispondi
  • S
    Sposa Precisa Giugno 2016 Napoli
    Susy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Io mi sposo a Giugni 2016 e ho il tuo stesso problema!
    sto usando l'integratore della biokap totalmente naturale,lo trovi in erboristeria,serve per capelli e unghie, e una volta a settimana faccio impacchi di cassia conosciuta come henne neutra ed ho eliminato gli shampoo usuali ,sto usando prodotti totalmente biologici per togliere quella maschera che i siliconica creano sui capelli. Ho iniziato ad Agosto e i risultati li sto vedendo su volume e lucentezza,per la lunghezza è ancora presto.
    • Rispondi
  • Samantha
    Sposa Abituale Luglio 2015 Enna
    Samantha ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    A tre mesi dal matrimonio li ho sulle spalle, li ho tagliati la settimana scorsa, proprio per togliere le duppie punte, penso che allunghino ancora un pochino... e poi... il parrucchiere saprà cosa fare, non voglio anche l'ansia per la lunghezza dei capelli!!!

    • Rispondi
  • Giada
    Sposa Abituale Giugno 2016 Napoli
    Giada ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    L'ho preso anche io il bioscalin per due mesi ma pochi risultati ,ora proverò con tutte le altre accortenze ! Grazie
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Precisa Giugno 2015 Roma
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Giada! ... io li avevo lunghi come te , poi ho cominciato x 2 mesi a prendere il bioscalin in compresse e a usare lo shampoo della stessa marca... risultato ? sono cresciuti fino sotto al seno ! provalo !
    • Rispondi
  • Giada
    Sposa Abituale Giugno 2016 Napoli
    Giada ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie a tutte !!!!!! Proverò a fare impacchi con olio di argan ,colori e tinte ho già deciso di farne un po' a meno ,lascerò le punte più chiare e la mia ricrescita naturale che tende kmq al biondo !!! Magari prenderò anche il bioscalin che ho già usato in passato ,l'unica cosa ..spuntarli??? Aiuto !!! Ma proverò !! Grazie e speriamo bene
    • Rispondi
  • Vale
    Sposa Saggia Settembre 2015 Roma
    Vale ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io ho risolto...niente più meches, olio alle punte, poca piastra ed una spuntati a ogni tanto........crescono molto,ma molto di più...

    • Rispondi
  • M
    Super Sposa Settembre 2015 Bari
    Mariapia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Lascia riposare i capelli da tinte e colpi di sole che li bruciano, fai un bel riflessante naturale, spuntali regolarmente e non esagerare con piastre e arricciacapelli! Io in 3 anni sono passata da un carrè ad una maxi lunghezza (adesso toccano il fondoschiena)! Smiley catface
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa TOP Maggio 2015 Monza e Brianza
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto


    Smiley surprise

    • Rispondi
  • Natalia
    Sposa Saggia Settembre 2016 Benevento
    Natalia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Potresti provare le vitamine A e E in capsule,da bucare e da massaggiare l' olio che esce in testa...
    • Rispondi
  • S
    Sposa Master Giugno 2015 Latina
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mah devo dirti che non ho doppie punte e mi crescono abbastanza velocemente ma nn so se é merito delle compresse o meno..
    • Rispondi
  • Tiziana
    Sposa VIP Febbraio 2016 Pavia
    Tiziana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me crescono molto velocemente , però se si formano doppie punte ti conviene spuntarli spesso .
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa TOP Maggio 2015 Monza e Brianza
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto


    e come ti trovi? noti effettivi miglioramenti?

    • Rispondi
  • S
    Sposa Master Giugno 2015 Latina
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io uso le capsule
    • Rispondi
  • Paola
    Sposa VIP Giugno 2015 Roma
    Paola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il segreto per farli crescere secondo I parrucchieri è spuntarli spesso in modo da togliere le punte che si spezzano e I capelli crescono piú forti. Io l'ho provato. Per un anno li ho spuntati ogni mese e mezzo e mi sono cresciuti tantissimo. A tre mesi dal matrimonio mi sono fermata. Smiley smile
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa TOP Maggio 2015 Monza e Brianza
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti consiglio impacchi di olio di argano da tenere tutta la notte e lavare bene la mattina e mangiare molto miglio che essendo ricco di silicio organico favorisce la ricrescita di unghie e capelli
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa TOP Maggio 2015 Monza e Brianza
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Sara! Ma con bioscalin come ti trovi? Usi capsule o fiale?
    • Rispondi
  • Barbara
    Sposa VIP Agosto 2015 Napoli
    Barbara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    I capelli crescono... Magari facendo le meches un po' ti si rovinano e quindi ti si spezzano le punte e ti danno l'impressione che non crescano! Tienili abbastanza curati fai degli impacchi se è necessario e si evita le meches per un po' che d'altronde non vanno più... Magari ti fai un bel colore naturale come il tuo mantenendo le punte più chiare così non avrai il distacco della ricrescita e vedrai che per il matrimonio sarai bellissima!!!
    • Rispondi
  • S
    Sposa Master Giugno 2015 Latina
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io al cambio di stagione faccio un pó di bioscalin..oppure dicono di mettere olio di argan..ma a me si ungono troppo..
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione