Pozzuoli, Napoli · Da Settembre 2014
- Sposa Saggia
- 2.018 Punti
Felicemente sposati 🎉
17 Luglio 2015
Bacheca
Ho creato un post
3929 giorni faEh si...è arrivato il tanto atteso giorno! Domani mi sposoooooo! Volevo ringraziarvi tutte, durante questo lungo anno di preparativi mi siete state tanto vicine. Siete state una bellissima compagnia. Grazie di a tutte... A presto, Dany
Ho creato un post
3941 giorni faAbbiamo terminato i ventagli ed i segnaposti...è stata un ottimo lavoro di squadra. Le mie amiche si sono trasferite da me...sono state grandi!! A voi piacciono?
Ho creato un post
4024 giorni faRagazze, vi presento le mie amiche...coloro che passeranno tutta la giornata con me!!
Ho creato un post
4151 giorni faCiaooooo sposine, ecco qui...l'inizio delle mie partecipazioni!
Ho creato un post
4189 giorni faCiao ragazze, stamattina ho ricevuto da un amico che si sposerà il 13 Dicembre, la sua partecipazione. Me ne sono innamorata, la trovo deliziosa. Ho pensato di mostrarvela per darvi questa idea. Spero di esservi stata utile.Buon proseguimento a...
Ho creato un post
4193 giorni faChe dite posso sembrare una sposa? Premetto che mi sono truccata con poco impegno...
Ho creato un post
4200 giorni faCiaoooo sposine, Premetto che sono da lacrima facile, ma oggi Luca il mio fm ha colpito nel segno! Oggi pomeriggio sono andata per gioiellerie per vedere i prezzi ed i modelli delle fedi...torno a casa, chiamo Luca per informarlo e lui mi fa:<...
Ho creato un post
4238 giorni faCiaoooo sposine!! C'è qualche pazza che come me si sposerà di venerdì 17? Vedere i volti delle persone alla notizia mi fa morire dal ridere!
Ho creato un post
4239 giorni faRagazze io ho prenotato il Vision per il ricevimento...ci siamo innamorati di questo locale. Qualcuna si sposa li? Mi piacerebbe avere qualche informazione!
Fotografi garanzie ANFM