Pozzuoli, Napoli · Da Settembre 2014
- Sposa Saggia
- 2.018 Punti
Felicemente sposati 🎉
17 Luglio 2015
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Daniela
3941 giorni fa
Abbiamo terminato i ventagli ed i segnaposti...è stata un ottimo lavoro di squadra. Le mie amiche si sono trasferite da me...sono state grandi!! A voi piacciono?
3956 giorni fa
Ragazze, vi presento le mie amiche...coloro che passeranno tutta la giornata con me!!
Ho caricato una foto nel post di Valentina
4024 giorni fa
Ciao a tutte! Vorrei un aiuto...sto cercando un abito da damigella per una bimba di 2 anni ma non riesco a trovare niente cioè mi propongono abiti bellissimi ma a partire da 200€ e mi sembra davvero esagerato! Io abito nella provincia di Torino......
Ho caricato una foto nel post di Elvenz
4024 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Simona
4036 giorni fa
Ragazze qualcuna che ha usato o pensa di usare le all star per il dopo ricevimento, la ha per caso decorate da sola..? Vorrei farlo, ma ho paura che venga un pasticcio...
Ho caricato una foto nel post di Sposa31
4036 giorni fa
Ciao ragazze!!! Quanto sono alte le vostre scarpe per il Gran Giorno e quanto siete alte voi?
Ho caricato una foto nel post di Tamara
4068 giorni fa
Ciao a tutte! ho iniziato a muovermi per le bomboniere.. voi le avete già comprate? cosa fare? quanto spendere? io non vorrei fare la solita bomboniera che poi metti nella credenza...ma vorrei qualcosa di originale. avrei pensato a fare dei...
4085 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Giovanna
4105 giorni fa
Sposineeee mi dareste un'idea per i segnaposto??Non abbiamo un tema almeno per ora,ci piacerebbe qualcosa di semplice,senza fiori o confettate ..Semmai che richiami il colore glicine..Grazie
4105 giorni fa
Ciao ragazze!! Dopo aver letto i vari post e sbirciato qua e là, ho assemblato alcuni vostri manuali creandone e personalizzandone uno tutto mio, per la mia migliore amica nonchè testimone di nozze!! I manuali (ho fatto anche la versione...
Ho caricato una foto nel post di Flavia
4117 giorni fa
Ciao dolcissime, cosa vi ha regalato fm per Natale? E voi, cosa gli avete regalato?
Ho caricato una foto nel post di Evlyn
4117 giorni fa
Ciao spose Stavo pensando visto che ho i campi ricci se facessi una treccia con allungamento di exction? Chi di voi può postare qualche foto x farmi vedete? Io xo davanti vorresti i miei ricci +treccia Grazieeee belle !
Ho caricato una foto nel post di Sara
4121 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Luana
4165 giorni fa
ragazze ma solo l unica a cui piacciono i vestiti Pomposi ?!? Non dici eccessivi.. Ma nella norma... A me quelli stretti.. O a sirena.. Nn mi danno d sposa! Voi k ne pensate?
Ho caricato una foto nel post di Gaia
4171 giorni fa
Ciao donzelle, dopo i topic le vostre bomboniere di nozze, i vostri coni portariso e tanti altri dettagli di nozze, vogliamo vedere i VOSTRI ANELLI DI FIDANZAMENTO! Avanti ; )
Ho caricato una foto nel post di Gisella
4175 giorni fa
Forza, dobbiamo essere oneste... quante volte, andando sul profilo di qualche forummina, volevate vedere ingrandita la foto del profilo? A me un sacco di volte :p Però spesso la foto che abbiamo sul profilo non è caricata nelle nostre foto, per cui...
Fotografi garanzie ANFM