Varese, Varese · Da Settembre 2014
Sono una ragazza socievole, mi piace organizzare qualsiasi tipo di evento e amo moltissimo lo sport, non riesco a restare ferma troppo a lungo. Purtroppo... Visualizza altro
Sono una ragazza socievole, mi piace organizzare qualsiasi tipo di evento e amo moltissimo lo sport, non riesco a restare ferma troppo a lungo. Purtroppo (o per fortuna) sono anche molto sensibile.
- Sposa Saggia
- 1.535 Punti
Felicemente sposati 🎉
17 Ottobre 2015
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Eleonora
3468 giorni fa
Ciao ragazze, finalmente dopo lunga ricerca stiamo per comprare casa Ho però un dubbio con i pavimenti, sono piastrelle e purtroppo non hanno un colore che mi fa impazzire: rosino/beige. Ci piacerebbe molto avere mobili colorati e magari...
4069 giorni fa
Ciao ragazze, siamo in fase di decisione delle bomboniere e siamo un po' indecisi, quindi chiedo la vostra preziosa opinione. Inizialmente volevamo fare la marmellate in casa ma mia suocera si è rifiutata (ha paura che non vengano buone etc..)....
4177 giorni fa
Buongiorno a tutte sposine, come da titolo ho un dubbio enorme per quanto riguarda il vestito e chiedo il vostro prezioso aiuto! Ho visto un modello che mi piace da morire di Pronovias e ho iniziato a spulciare in internet per trovare il prezzo...
4238 giorni fa
Ciao ragazze, l'altro giorno ho ordinato la Wedding Journal della Moleskine (per chi non la conoscesse metto un fotina) e oggi mentre pensavo ad un modo carino per dirlo ai miei e ai futuri suoceri mi si è illuminata una lampadina. Mi sarebbe...
Fotografi garanzie ANFM