Cosenza, Cosenza · Da Luglio 2022
- Sposa Curiosa
- 149 Punti
🕐 Al mio matrimonio mancano...
7 Agosto 2027
Bacheca
Ho partecipato al sondaggio di Alessia
249 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Alessia
249 giorni fa
Ciao Sposine! Ho un dubbio che mi assale da giorni.. Mi sono innamorata di un paio di sandali che ho comprato ma neri. Sono la comodità, li ho tenuti per tantissime ore e ci ho camminato tanto e nessun dolore ai piedi. Ora arriva il dubbio… Ci sono...
Ho partecipato a un sondaggio
254 giorni faCiao sposine, Ieri parlavo con la mia collega, anche lei si sposa nel 2026 (lei febbraio e io luglio) e ci scambiavamo idee sull’IBAN da mettere in busta. - Lei : ha deciso di metterlo solo per i parenti del sud e non per quelli al nord(Invitati...
Ho partecipato al sondaggio di Nancy
254 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
254 giorni faBuonasera ragazze/i! Cosa ne pensate della cena buffet come opzione alla tradizionale cena servita a tavola? Io ed il mio compagno abbiamo sempre parlato di una bella cena a buffet con angoli tematici, sempre con tavoli allestiti e posti a sedere per...
Ho partecipato al post di Martyna
255 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
255 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un sondaggio
255 giorni faCiao Sposine! Ho un dubbio che mi assale da giorni.. Mi sono innamorata di un paio di sandali che ho comprato ma neri. Sono la comodità, li ho tenuti per tantissime ore e ci ho camminato tanto e nessun dolore ai piedi. Ora arriva il dubbio… Ci sono...
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
1277 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
1300 giorni fa
Socievole
Non c'è dubbio: adori comunicare con gli altri sposi della Community. Hai vinto questa medaglia per la tua immensa simpatia.
Ho partecipato al post di Giulia
1300 giorni fa
Ho partecipato al post di Francesca
1300 giorni fa
1300 giorni fa
1300 giorni fa
1300 giorni fa
1300 giorni fa