Milano, Milano · Da Settembre 2014
- Sposa Precisa
- 908 Punti
Felicemente sposati 🎉
21 Luglio 2016
Bacheca
Ho creato un post
3556 giorni faRagazze il nostro giorno meraviglioso vi lascio qualche foto scattata dai nostri amici !!!
Ho creato un post
3652 giorni faCiao sposine !!Dunque mi sposerò il 21 luglio però ho un dubbio quanto prima devo contattare il fiorista sia X i fori che X L allestimento in sala??? Non vorrei che aspetto troppo tempo e poi arrivò all ultimo !!! Voi come avete fatto ??Grazie !!!
Ho creato un post
3677 giorni faCiao sposine finalmente abbiamo comprato casaaaa!!!! A giugno entreremo solo che siamo in lotta diciamo X i colori da fare nel salotto a me piace il Tortora che va molto di moda da fare dietro il divano e dietro la parete attrezzata mentre ai lati un...
Ho creato un post
3727 giorni faCiao sposine volevo far vedere il risultato dei miei ventagli che erano troppo piccoli e non sapevo come fare X poterli usare !! Ma grazie alle vostre idee ho trovato una soluzione !!! Grazie ancora !!! Lascio la foto manca ancora il fiocchetto lilla...
Ho creato un post
3735 giorni faCiao sposine !!!Oggi mi sono arrivati i ventaglietti che avevo ordinato da mettere in chiesa ma una volta aperti problemaaaa!!!! Sono piccoli troppo piccolii !!! Sono molto carini e mi dispiace troppo cosa faccio li metto lo stesso ??? Avete altre...
Ho creato un post
3736 giorni faCiao sposine !! Proseguono i preparativi X il mio 21 luglio oggi è arrivato il cuscino porta fedi che avevo ordinato lo adoro!!! In stile Shabby chic come il tema del nostro matrimonio!! X chi fosse interessata L ho preso su un sito che si chiama...
Ho creato un post
3747 giorni faCiao sposine ieri ho fatto l'affare della mia vita ho trovato le scarpe a ben 30EUR!!!!!Era L ultimo numero il mio !!!!! Scarpe Albano collezione 2015 con swarosky da 220EUR a 50EUR poi hanno una piccola macchietta e la commessa mi ha fatto 30EUR!!!...
Ho creato un post
3789 giorni faCiao a tutte sposine del 21 luglio !!! Mi chiamo Valentina e mi sposerò appunto il 21 luglio 2016 a Lecce !! C'è qualcuna della stessa zona ?? Come vanno i preparativi ??!!!
Ho creato un post
3797 giorni faCiao sposine !!! Vorrei un parere sul nostro viaggio abbiamo chiesto un preventivo del viaggio che sarà New York cascate del Niagara , San Francisco , las vegas e tre parchi grand canyon , death
Ho creato un post
3839 giorni faCiao sposine di Lecce e dintorni avrei bisogno di un consiglio .C'è qualcuna di voi che si sposerà alla tenuta tresca ?? Noi abbiamo fermato una data perché ci siamo innamorati del posto dalle foto però abitando a Milano N. Siamo ancora potuti...
Ho creato un post
3858 giorni faCiao sposine !!!Vorrei fare delle partecipazioni simpatiche CN le caricature degliSposi a tema calcio perché il mio fm e un grandissimo tifoso !!!! Tipo la sposa che lo trascina via dallo stadio X andare in chiesa cose di questo genere avete qualche...
Ho creato un post
3859 giorni faSposineeee Ciao a tutte!!! Io sono di Milano ma il 21 luglio 2016 mi sposerò a Lecce la città del mio ragazzo nonché la città che ormai da 8Anni mi ha adottata e mi è entrata nel cuore.L'abito lo sceglierò a Milano ma volevo dei consigli su estetiste...
Fotografi garanzie ANFM