Milano, Milano · Da Settembre 2014
- Sposa Precisa
- 908 Punti
Felicemente sposati 🎉
21 Luglio 2016
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Maria
3522 giorni fa
Cerco disperatamente idee per la parete attrezzata...ho 4 metri di parete e vorrei fare qualcosa di particolare e moderno. I colori saranno tortora e bianco...le vostre foto please. Grazie a tutte
Ho caricato una foto nel post di Valentina
3556 giorni fa
Ragazze il nostro giorno meraviglioso vi lascio qualche foto scattata dai nostri amici !!!
Ho caricato una foto nel post di Naty
3607 giorni fa
Ciao sposine siamo indecisi sul divano per il salotto sicuramente non in pelle a noi ci piace questo tipo di modello ma lo abbiamo visto su internet non sappiamo il prezzo , voi che divano avete? E se è possibile potete farmi vedere qualche fotina...
Ho caricato una foto nel post di Alessia
3620 giorni fa
Sposini, a soli 16 giorni dal mio matrimonio non ho ancora scelto l'acconciatura. Mi aiuterete postando le vostre????
Ho caricato una foto nel post di Carolina & Andrea
3630 giorni fa
Buongiorno a tutte, stamattina vorrei condividere con voi la bella chiesetta di rivoltella, sul lago di Garda, dove ci sposeremo il 4 settembre! Vi piace?! La vostra chiesa invece com'è? Condividete le vostre foto se ne avete
Ho caricato una foto nel post di Licia
3631 giorni fa
Sono curiosa di sapere come è il vostro anello di fidanzamento.....??questo è il mio, lo adoro!!!
Ho caricato una foto nel post di Nicoletta
3647 giorni fa
Eccole qui le coroncine per le bimbe ed i bracciali per me è le damigelle grandi li adoro... li ho pensati e la ragazza che li ha realizzato ha colto al volo i miei gusti
Ho caricato una foto nel post di Mery
3701 giorni fa
Girando per vari negozi ho visto la sottoveste e il kimono a prezzi altissimi e non ne vorrei spendere così tanti.... sapete un sito internet dove posso acquistarli ? Esperienze ???
Ho caricato una foto nel post di Roberta
3702 giorni fa
sono a buon punto!! -116 e 72 impegni completati!!! e voi??? emozionate?? : :
Ho caricato una foto nel post di Elena
3712 giorni fa
Ciao sposine chi di voi ha scelto quest'abito?!? Non vedo l'ora di provarlo lunedi dopo millleeee mesiiii che nn lo vedo :
3713 giorni fa
SOS chiedo aiuto per sacchettini portaconfetti in stile shabby! Si aggettano immagini ?
Ho caricato una foto nel post di Giorgia
3720 giorni fa
Buongiorno bellezze! State preparando insieme a noi il regalo per il vostro San Valentino? Nel vostro vasetto non potete non mettere la foto più dolce che avete scattato insieme... Noi vi aiutiamo a sceglierla! Qual è il vostro scatto più...
Ho caricato una foto nel post di Giada
3725 giorni fa
3727 giorni fa
Ciao sposine volevo far vedere il risultato dei miei ventagli che erano troppo piccoli e non sapevo come fare X poterli usare !! Ma grazie alle vostre idee ho trovato una soluzione !!! Grazie ancora !!! Lascio la foto manca ancora il fiocchetto lilla...
Ho caricato una foto nel post di Silvia
3729 giorni fa
Allora un mio amico ha un vecchio maggiolino aperto color bronzo e io, per risparmiare, avevo deciao di usare quello.Però sarei dovuta partire da casa con la macchina di mio padre e poi cambiarla perché fare un'ora di strada con quella era...
3734 giorni fa
Ciao sposine !!!Oggi mi sono arrivati i ventaglietti che avevo ordinato da mettere in chiesa ma una volta aperti problemaaaa!!!! Sono piccoli troppo piccolii !!! Sono molto carini e mi dispiace troppo cosa faccio li metto lo stesso ??? Avete altre...
Fotografi garanzie ANFM