Milano, Milano · Da Settembre 2014
- Sposa Precisa
- 908 Punti
Felicemente sposati 🎉
21 Luglio 2016
279Ragazze stiamo andando alla ricerca di una cucina moderna di una buona marca come la lube ma che non costi nemmeno cifre esorbitanti avevamo pensato di farla bicolore avete foto da mostrami delle...

Buongiorno, una domanda per le sposine che convivevano e che si sono già sposate: Come è cambiata la vostra vita dopo il matrimonio? Io credo che chi non conviveva prima delle nozze si trovi...

Cerco disperatamente idee per la parete attrezzata...ho 4 metri di parete e vorrei fare qualcosa di particolare e moderno. I colori saranno tortora e bianco...le vostre foto please. Grazie a tutte
Buongiorno a tutte, su questo sito vedo tante foto e leggo tanti post di case nuove o comunque ristrutturate "a piacimento".... Ma sono l'unica che ha acquistato una casa del 2009 quasi tutta...

Salve a tutti... cosa ne pensate di questa marca per un arredamento low cost? Qualcuna li ha acquistati o pensa di farlo? Io temo che siano qualitativamente troppo scadenti e che si rompano dopo...
Mamma mia che stanchezza ragazze....ma finalmente è arrivato il fatidico giorno...domani alle 11 ci sposiamo!!!ho appena fatto extencion ciglia e unghie e fra poco vado dalla parrucchiera...e poi...

Da dire che devo finire di arredare la stanzetta e camera ospiti non vedo l ora di viverci

Buongiorno a tutti, sono passati solo 3 giorni dal nostro si. È stata una giornata intesa, è proprio vero che vola via in un attimo... Vi lascio qualche foto fatta dagli invitati. Avrei bisogno di un...

Ragazze il nostro giorno meraviglioso vi lascio qualche foto scattata dai nostri amici !!!

Io sono a -11 mesi (-333 giorni). Pensare che mancavano 765 giorni quando mi sono iscritta.. mamma che emozione. Non vedo l'ora di non vedere più il 3! Voi a che punto siete?

Buonasera sposine, oggi ho comprato un paio di scarpe che vorrei mettere sotto l'abito il giorno del mio matrimonio...che ve ne pare??? Mia madre dice:" quando mai si è vista una sposa con le scarpe...

Sposine, il mio tragitto al quattro giugno è stato un odissea...ma questa è un'altra storia, quella vera ha come protagonista una giovane donnina che nonostante il percorso un po' burrascoso, la...

Buongiorno dolcezze, avete le idee già più chiare di ciò che non vorreste? Quale addio al nubilato non vorreste vi organizzassero mai! a) festa tra amiche b) viaggio c) spa d) Festa piccante e)...

Ciao sposine siamo indecisi sul divano per il salotto sicuramente non in pelle a noi ci piace questo tipo di modello ma lo abbiamo visto su internet non sappiamo il prezzo , voi che divano avete? E se...

Anche noi siamo finalmente diventati marito e moglie!! Non avremmo potuto chiedere di più o di meglio ...per noi è stato semplicemente perfetto e indimenticabile!!! Ecco qualche foto in attesa di...

Ma secondo voi ragazze, sposarsi in Luglio è un passo azzardato? Tutti mi sgranano due occhi come se fossi pazza, soprattutto perché vogliamo sposarci al mattino! La data da noi scelta sarebbe...

Ragazze manca un anno al mio matrimonio e il tempo Nn passa mai..!!!Prossimo obbiettivo è far cadere il 3 davanti!!!Daiiiiii tempo passa in fretta!!!!!

Sposini, a soli 16 giorni dal mio matrimonio non ho ancora scelto l'acconciatura. Mi aiuterete postando le vostre????
Girovagando per il web ho trovato questa classifica di cucine fatta da persone che lavorano nel settore... Potrebbe essere utile a qualcuna se è ancora in fase acquisto cucina... Magari si deve...

Buongiorno a tutte, stamattina vorrei condividere con voi la bella chiesetta di rivoltella, sul lago di Garda, dove ci sposeremo il 4 settembre! Vi piace?! La vostra chiesa invece com'è? Condividete...

Ciao tesori! Vi sta piacendo il nostro test? Vi propongo questo paio di scarpe per le vostre nozze! Le scegliereste? Continua con la scelta di Flavia: A chi piacciono queste scarpe da sposa? ...

Sono curiosa di sapere come è il vostro anello di fidanzamento.....??questo è il mio, lo adoro!!!

Ieri ho fatto la promessa eccomi ero emozionantissima

Ciao a tutte, sono indecisa tra queste pareti attrezzate il mio ragazzo stravede per la prima foto io indecisa tra tutte e 4 parete attrezzata grigia e bianca parete bianca e tortora parete zig zag...

Eccole qui le coroncine per le bimbe ed i bracciali per me è le damigelle grandi li adoro... li ho pensati e la ragazza che li ha realizzato ha colto al volo i miei gusti

Direi che la mia truccatrice è stata davvero brava..Nn aveva messo la matita dentro gli occhi..ma la metto sempre e nn mi sentivo molto a mio agio senza. La foto è già con l effetto sbiancante che ha...

Siamo appena tornati dalla copisteria dove abbiamo stampato le partecipazioni!!! Sono stra felice!! È sempre più vero!!! Poi la soddisfazione di averle fatte da te è impagabile!!