Savignano sul Panaro, Modena · Da Settembre 2014
Mi chiamo Silvia, ho 27 anni e sto con Luca da 8 anni e conviviamo da 1 anno. Ci siamo conosciuti in vacanza in Spagna nel paesino natale di mia... Visualizza altro
Mi chiamo Silvia, ho 27 anni e sto con Luca da 8 anni e conviviamo da 1 anno. Ci siamo conosciuti in vacanza in Spagna nel paesino natale di mia madre,grazie ad amici comuni, ed è stato un vero colpo di fulmine. Mi è stato accanto nel periodo più brutto che per ora ho vissuto, ed è solo grazie a lui che sono riuscita a sopravvivere alla morte di mio padre. Grazie alla sua presenza,pazienza,alle sue cure e al suo grande cuore. Posso dire di avere accanto a me l'uomo giusto!
- Sposa Principiante
- 60 Punti
Felicemente sposati 🎉
23 Maggio 2015
Bacheca
Ho creato un post
4170 giorni faC'è qualche sposa con i capelli corti come me? Cosa vi fate di bello in testa? Io pensavo di mettermi una bella veletta!
Ho creato un post
4170 giorni faCiao a tutte!! io e il mio futuro marito : stavamo pensando di fare come bomboniera un piccolo cactus dentro a un vasetto di terracotta personalizzato da noi.. ho sentito dire che non è di buon auspicio regalare cactus, anche se ho letto che in...
Ho creato un post
4205 giorni faCiao a tutte! ho un'informazione da chiedervi. Io e il mio compagno vorremmo fare una cerimonia in comune solamente con i testimoni. Cioè andare,firmare e tornare a casa senza addobbi,abiti da cerimonia e festeggiamenti. Il mio comune mi chiede €...
Fotografi garanzie ANFM