Gardone Riviera, Brescia · Da Luglio 2022
- Sposa Novella
- 45 Punti
Felicemente sposati 🎉
14 Maggio 2024
Bacheca
Ho partecipato al post di Martina
1209 giorni faHo partecipato al post di Mati
1234 giorni faHo partecipato al post di Elisa
1234 giorni faHo partecipato al post di Viviana
1234 giorni faHo partecipato a un sondaggio
1238 giorni faCiao, stavo pensando di mettere la bomboniera dentro alla wedding bag che consegnerò agli invitati al loro arrivo. Non voglio perdere troppo tempo nel consegnarle dopo la cena e perdermi la festa. Cosa dite?
Ho partecipato al post di Lilian
1238 giorni faHo partecipato al post di Elisa
1250 giorni faHo ottenuto una medaglia!
1252 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
1252 giorni faCiao a tutte! Conoscete a Milano/Brescia chi si occupa di fare un disegno a mano sulle partecipazioni? Grazie molte
Ho partecipato a un sondaggio
1312 giorni faLa scelta degli acuti è davvero difficile ! I marchi sul mercato sono davvero tantissimi ! Voi quale avete scelto ?
Ho ottenuto una medaglia!
1419 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
Fotografi garanzie ANFM