Roma, Roma · Da Luglio 2022
- Sposa Novella
- 25 Punti
Felicemente sposati 🎉
21 Luglio 2023
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1165 giorni faCiao Spos*! Sai già in che mese ti sposerai? Vota e dimmi di più con un commento! Perché hai scelto proprio quel mese? ❤️ **
1176 giorni faQUALE COLORE SCEGLIERESTI ??
1179 giorni faCiao Spos*! Poco tempo fa leggevo di una coppia che ha divorziato perché il marito metteva sempre like alle foto di altre donne su Instagram. Voi che ne pensate? Mettere like ad altre persone cos'è per voi? **
Ho ottenuto una medaglia!
1183 giorni fa
Paparazza
Non ti sfugge nessuna foto e sei sempre pronta a commentare le migliori immagini. Sei diventata la paparazza della Community.
Ho ottenuto una medaglia!
1183 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
1183 giorni faCiao ragazze! Il matrimonio sarà il 21 luglio e ci piaceva l'idea di andare in viaggio di nozze in Grecia, non abbiamo un enorme budget ed un bimbo di tre anni che verrà con noi. Qualcuna ci è mai stata? Sapete dirmi come è?
1183 giorni faHai pensato a un accessorio che ti protegga dal possibile freddo il giorno delle tue nozze? Eccoti 4 boleri selezionati direttamente dal nostro catalogo: quale sceglieresti? Faccelo sapere con un voto e un commento! 👇 *** Vai al post successivo 👉...
1185 giorni faCiao sposi, siamo arrivati la domanda finale del nostro sondaggio sulle tradizioni nuziali! Dormirete insieme o separati la notte prima delle nozze? Votate l'opzione e motivate la risposta nei commenti! ***
1185 giorni faBuongiorno sposine, ieri vi ho chiesto dei guanti oggi ho un'altra curiosità.... la collana! Ne esistono davvero di tanti tipi: c'è chi preferisce quella di perle, chi con punti luce (singolo o tanti) chi ancora preferisce collane più particolari e...
1185 giorni faCiao coppie della Community! avete già fissato la data? In quale mese vi sposerete? Cliccate sull'opzione scelta! ©Wedding Reporters *** Continuate con --->In quale anno vi sposerete? ***
1187 giorni faCiao ragazze, Una rapida domanda: indosserete le calze il giorno del matrimonio? Votate e spiegatemi perché si/no
1187 giorni faCome avete fatto i capelli ??? Sciolti, racconti, semi raccolto,, liscio o riccio ???
1233 giorni faTacco basso o tacco vertiginoso. Scarpa aperta o chiusa. Eterna lotta tra comodità e stile! O esiste un’alternativa che racchiude tutte le nostre esigenze per quel giorno? Aspetto le vostre scarpe! 😁 👠
1234 giorni faOra parliamo della misura della lunghezza del velo 👰 Il vostro sarà un velo corto o lungo e romantico? Votate e diteci in un commento quale sarà lo stile del vostro!
1235 giorni faBuongiorno sposine ❤️ Secondo voi quanto è importante il video del matrimonio?
1236 giorni faCiao sposine/i oggi sono curiosa di sapere quale rito avete scelto è perché... in questi ultimi anni il rito civile è molto più numeroso di quello religioso io farò il rito civile perché il mio Fm è divorziato vi leggo 😍
Fotografi garanzie ANFM