Monte San Pietro, Bologna · Da Settembre 2014
- Sposa Precisa
- 1.307 Punti
Felicemente sposati 🎉
14 Marzo 2015
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Flavia
4094 giorni fa
Tutte parliamo sempre delle foto dell'abito e del matrimonio in generale!! Secondo me una parte molto bella è stata la vicinanza del mio papà mentre andavo all'altare.. soprattutto perchè è uscito dall'ospedale solo 3 giorni prima del matrimonio dopo...
Ho caricato una foto nel post di Valentina
4113 giorni fa
Ciaooo...ho l'idea di utilizzare i 33giri per il tableau e i 45 per i segnatavolo. In questi ho pensato di mettere il titolo della canzone e una frase della canzone stessa. Il mio problema è come li sistemo sul tavolo da tenerli in piedi? E invece...
4114 giorni fa
A meno 2 giorni dal nostro si....ieri sera al corso di addestramento per il nostro bassotto, ci hanno consegnato una busta con un cartoncino con quest'immagine (che adoro!) e un piccolo pensiero con i nomi di chi ha partecipato al regalo! Che abbiamo...
Ho caricato una foto nel post di Natalia
4116 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Sara e Carlo
4122 giorni fa
eccoci un'altra domanda cghe tema userete per il tableau mariage? ve lo fa trovare pronto la sala o lo fate voi ?
Ho caricato una foto nel post di Maria
4128 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Emanuela
4128 giorni fa
Buongiorno a tutte voi, Questa mattina sono andata a guardare quanti gg mancano al fatidico SI... Beh, ne mancano ancora 205... e a voi?!?
Ho caricato una foto nel post di Gaia
4162 giorni fa
Ciao donzelle, ispirata da questo topic, propongo: perché non inserite le foto dei vostri piccoli animaletti? Dai : )
Ho caricato una foto nel post di Francesca
4163 giorni fa
Ciao ragazze, Volevo sapere da voi cosa scrivere sulle partecipazioni per gli invitati che vengono al buffet serale. E che ora scrivere?
Ho caricato una foto nel post di Vale
4163 giorni fa
4173 giorni fa
Ciao sposine! Con l'arrivo dell'anno nuovo ho iniziato veramente a realizzare che presto arriverà il nostro giorno! Sarà normale ma non per me....inizio a sentirr un po di ansia, e mancano 60 giorni ( sono partita a contare da 187)!
Ho caricato una foto nel post di Raffaela
4213 giorni fa
Ragazze a voi quanto manca?a me sembra un eternita! C e qualcuna che e partita prima quanto me?il tempo poi e volato?a me mancano 550 gg
Ho caricato una foto nel post di Alice
4232 giorni fa
Sono curiosa di vedere quali bomboniere avete scelto da regalare ai vostri ospiti per ricordare il matrimonio. TOPIC CHIUSO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Fotografi garanzie ANFM