Vai ai contenuti principali
Valentina
Valentina

Monte San Pietro, Bologna · Da Settembre 2014

Felicemente sposati 🎉

14 Marzo 2015

3303giorni 12hh
Valentina
Tableau e centrotavola con vinile
Valentina, Il 29 Ottobre 2014 alle 16:08

Ciaooo...ho l'idea di utilizzare i 33giri per il tableau e i 45 per i segnatavolo. In questi ho pensato di mettere il titolo della canzone e una frase della canzone stessa. Il mio problema è come li...

Valentina, venerdì 22-Mar-19 55
Flavia
Test: sei pronta per avere figli?
Flavia, Il 3 Aprile 2017 alle 11:04

Ciao tesoro, quando pensi all'eventualità di avere un bimbo come ti senti? Sei effettivamente pronta per averne uno? Scoprilo con il nostro test! Commenta il topic e scrivi le tue risposte in questo...

Chiara, giovedì 31-Ago-17 91
Verdiana
Un lunedì di grandi emozioni!!!!
Verdiana, Il 13 Luglio 2015 alle 09:45

Buongiorno Forumine e Forumini!!! Come state? Oggi è una splendida giornata (nonostante sia lunedì )! Volete sapere perchè? Finalmente sono qui tra di voi! Sono Verdiana, una nuova amministratrice...

Francesca, lunedì 16-Nov-15 324
Alessia
Bonsai come bomboniere...
Alessia, Il 5 Giugno 2015 alle 22:12

Qualcuna le ha fatte? Mi piacerebbe tanto, visto che il nostro matrimonio sarà country chic e mi piace molto l'idea di lasciare qualcosa di "vivo" ai miei invitati...mi preoccupa un po il trasporto e...

Domi, sabato 11-Lug-15 16
Flavia
Foto con i papà!!
Flavia, Il 31 Marzo 2015 alle 14:02

Tutte parliamo sempre delle foto dell'abito e del matrimonio in generale!! Secondo me una parte molto bella è stata la vicinanza del mio papà mentre andavo all'altare.. soprattutto perchè è uscito...

Giulia, giovedì 26-Nov-20 160
Farfallina
Debbo chiedervi una cosa importante!!!
Farfallina, Il 30 Marzo 2015 alle 21:17

Per caso se lui vedesse la mia prova trucco e parrucco ma senza dirgli che sarà quello del matrimonio a casa porta male? Ma purtroppo è necessario Secondo: mi piacerebbe quando sarà accompagnarlo a...

Farfallina, venerdì 3-Apr-15 114
Valentina
Domani mi sposo!
Valentina, Il 13 Marzo 2015 alle 08:29

Il titolo direi che dice tutto! Ci tenevo a ringraziare tutte voi sposine che mi avete consigliato, risposto o anche dato spunto per la realizzazione del nostro matrimonio. Io sono partita da -187 e...

Ana Maria, martedì 21-Apr-15 233
Erika
Mia madre se ne frega altamente del mio matrimonio :(
Erika, Il 12 Marzo 2015 alle 10:45

Il titolo è eloquente, mia madre non chiede, non propone, non s interessa ed è tutta presa dalle sue cose. Io la sto vivendo male, tutte le altre spose hanno accanto la mamma e la mia se proprio ne...

Nilza, giovedì 16-Dic-21 68
Valentina
Un pensiero inaspettato
Valentina, Il 12 Marzo 2015 alle 07:43

A meno 2 giorni dal nostro si....ieri sera al corso di addestramento per il nostro bassotto, ci hanno consegnato una busta con un cartoncino con quest'immagine (che adoro!) e un piccolo pensiero con i...

Ely2018, domenica 15-Mar-15 14 394
Natalia
E a voi quanto manca!!!!
Natalia, Il 7 Marzo 2015 alle 13:12

A me solo 202 giorni ma l'emozione si fa sempre più forte!!!!

1966, giovedì 9-Apr-15 262
V
-4 gg
Valentina, Il 10 Marzo 2015 alle 05:22

Ormai mancano meno di quattro giorni al mio grande giorno Volevo semplicente ringraziare tutti per i preziosi consigli e grazie a questo bellisismo sito ho conosciuto un po di persone nuove . In bocca...

Maria, mercoledì 11-Mar-15 48
Valentina
Maldive sì!
Valentina, Il 10 Dicembre 2014 alle 12:20

Ebbene si! A differenza di quanto prospettato....i miei suoceri ci regaleranno dei soldi che abbiamo deciso di mettere per il viaggio alle maldive. Abbiamo fatto qualche preventivo tutto all...

Eleonora, lunedì 9-Mar-15 16
Giovanna
Il cagnolino alle nozze
Giovanna, Il 7 Marzo 2015 alle 21:52

Vorrei tanto portare la mia cagnolina al mio matrimonio, vestita con na gonnellina di tulle... Voi cosa mi consigliate SI o NO???

Lara, martedì 10-Mar-15 22
Elaa
Addii al nubilato/celibato
Elaa, Il 1 Febbraio 2015 alle 19:31

Ciaooo!! Oggi parlando con il mio fidanzato e i miei cognati parlavamo un po di addii vari! Sono curiosa chi lo farà e cosa farete?? E i vostri fidanzati?? Io non saprei non mi piacciono molto quindi...

Ariel, sabato 7-Mar-15 59
Sposaluglio
Come una favola....
Sposaluglio, Il 28 Febbraio 2015 alle 03:06

Ciao a tutte future spose...ho ancora il cuore che mi batte a mille...e prender sonno sarà ancora più impossibile stanotte!!!! Ho appena vissuto un momento da favola...e se non fosse che è stato...

Franci, mercoledì 3-Giu-15 76
Thea
Per chi ha fatto la prova menù
Thea, Il 5 Marzo 2015 alle 17:15

Ciao ragazze, quando siete andate a fare la prova menù, avete trovato il buffet? oppure vi hanno portato tanti assaggi nei piatti? e per la torta avete fatto la stessa cosa? vi hanno fatto vedere la...

Nunzia, sabato 7-Mar-15 37
Elena
Meno 1 giorno!!
Elena, Il 6 Marzo 2015 alle 00:31

Buonasera amiche! Ed eccomi a meno 23 dal matrimonio! L agitazione inizia a salire, almeno per me, il mio fm è tanto tranquillo! Ecco qualche piccola anteprima: regali dei genitori, dei testimoni, la...

Sabrina, sabato 7-Mar-15 52
A
Quanto manca alle vostre nozze???
Alessandra, Il 1 Settembre 2013 alle 16:51

Salve io nn ce la faccio più ad aspettar il mio matrimonio sembra che manca un'eternita'.... mankano solo 293 giorni.... :'( al vostro grande giorno invece quanto manka??? forse ho tt qst fretta xke...

De Gaetani, sabato 18-Apr-20 3.363
Valentina
Un addio al nubilato cosi cosi
Valentina, Il 2 Marzo 2015 alle 09:59

Ciao ragazze! Io ormai sono agli sgoccioli e sabato le mie testimoni mi hanno organizzato l'addio al nubilato in un centro termale. Acqua, idro, percorsi con acqua calda e fredda, sala relax, ed...

Tiziana, martedì 12-Mag-15 35
Sara e Carlo
Tableau mariage
Sara e Carlo, Il 3 Marzo 2015 alle 14:18

Eccoci un'altra domanda cghe tema userete per il tableau mariage? ve lo fa trovare pronto la sala o lo fate voi ?

Sara e Carlo, martedì 3-Mar-15 24
Claudia
Benvenuto marzo
Claudia, Il 2 Marzo 2015 alle 13:06

Buongiorno ragazze, un altro mese se n'è andato..ecco Maro il mese della primavera : le giornate si allungano ed i matrimoni si avvicinano...quanto vi manca? come siete messe a preparavi? ormai...

Adriana, lunedì 2-Mar-15 21
W
Un invitato speciale al matrimonio: il nostro fagiolino!!!
Wendy, Il 25 Febbraio 2015 alle 20:25

Allora.. vi aggiorno come promesso. Se a qualcuno è capitato di leggerlo più o meno 2 settimane fa ho scritto un topic in cui scrivevo che avevamo appena iniziato a cercare un bimbo da qualche giorno...

Anna, martedì 7-Lug-15 118
M.francesca
Sposine disoccupate. rispondete!!!
M.francesca, Il 14 Novembre 2013 alle 13:08

Ciao ragazze, è una domanda che mi è sorta avendo molto tempo libero da trascorrere... ma sono solo io che decido di sposarmi pur non avendo lavoro? Al corso prematrimoniale hanno tutti un lavoro,...

Tanja, giovedì 26-Feb-15 103
Thea
Addio al nubilato?
Thea, Il 26 Febbraio 2015 alle 13:29

Ciao ragazze, vi volevo chiedere ma la festa all'addio al nubilato chi lo organizza? chi lo paga? io se dovessi farlo mi piacerebbe organizzarlo in una spa!!! voi dove lo farete? lo organizzate voi o...

Manuela, sabato 28-Feb-15 23
M
Il vostro mese....
Maria, Il 1 Febbraio 2015 alle 16:09

In quale mese dell'anno vi sposerete???

Marianna, lunedì 2-Mar-15 399
Emanuela
Quanti giorni al fatidico sì?!?
Emanuela, Il 25 Febbraio 2015 alle 09:35

Buongiorno a tutte voi, Questa mattina sono andata a guardare quanti gg mancano al fatidico SI... Beh, ne mancano ancora 205... e a voi?!?

Gioia, martedì 31-Mar-15 338
Margherita
Spose 2015, provincia di Bologna!
Margherita, Il 23 Giugno 2014 alle 17:44

Ciao a tutte sposine di Bologna e provincia!! mi sono iscritta da poco al forum e leggendo un po' in giro i vostri commenti ho proprio avuto l'impressione di essere un poco indietro coi preparativi.....

Beatrice, lunedì 15-Giu-15 78
Anthea
Quante si sposano in chiesa e quante in comune??
Anthea, Il 30 Gennaio 2015 alle 10:40

Ciao ragazze, una mia curiosità.... vorrei fare un piccolo sondaggio di quante di voi si sposano, o si sono già sposate, in chiesa e quante in comune... io mi sposo in chiesa, anche se all'inizio...

Silvia, sabato 10-Ott-15 771
Valentina
Quando dire le nostre promesse
Valentina, Il 23 Febbraio 2015 alle 18:07

Ciao a tutte, ormai sono agli sgoccioli e mancano poche cose da definire...tra queste il momento in cui pronunceremo le promesse che abbiamo scritto noi. faremo rito civile e il comune ci ha...

Giorgia, martedì 24-Feb-15 2 283
M
Non me l'aspettavo proprio questo comportamento!
Maria, Il 22 Febbraio 2015 alle 17:52

Care future sposine e spose,vorrei porvi una domanda, ma secondo voi è così strano sposarsi a Marzo?Morale della favola siamo della Sicilia, io e il mio FM avevamo deciso di sposarci ad ottobre 2015...

Maria Chiara, giovedì 14-Mag-15 246

Gruppi generali

Ispirazione