Monte San Pietro, Bologna · Da Settembre 2014
- Sposa Precisa
- 1.307 Punti
Felicemente sposati 🎉
14 Marzo 2015
Ciaooo...ho l'idea di utilizzare i 33giri per il tableau e i 45 per i segnatavolo. In questi ho pensato di mettere il titolo della canzone e una frase della canzone stessa. Il mio problema è come li...

Ciao ragazze! Io ormai sono agli sgoccioli e sabato le mie testimoni mi hanno organizzato l'addio al nubilato in un centro termale. Acqua, idro, percorsi con acqua calda e fredda, sala relax, ed...

Il titolo direi che dice tutto! Ci tenevo a ringraziare tutte voi sposine che mi avete consigliato, risposto o anche dato spunto per la realizzazione del nostro matrimonio. Io sono partita da -187 e...

Ciao sposine! Il tempo corre inesorabile....segnava 187 giorni quando mi sono iscritta al sito e ho iniziato ad organizzare il nostro giorno e ora 130! Abbiamo già effettutato molte scelte per quel...

A meno 2 giorni dal nostro si....ieri sera al corso di addestramento per il nostro bassotto, ci hanno consegnato una busta con un cartoncino con quest'immagine (che adoro!) e un piccolo pensiero con i...

Ebbene si! A differenza di quanto prospettato....i miei suoceri ci regaleranno dei soldi che abbiamo deciso di mettere per il viaggio alle maldive. Abbiamo fatto qualche preventivo tutto all...

Ciao a tutte, ormai sono agli sgoccioli e mancano poche cose da definire...tra queste il momento in cui pronunceremo le promesse che abbiamo scritto noi. faremo rito civile e il comune ci ha...

Ciao a tutte sposine! È appena iniziato febbraio. ...definito il mese dell'amore! Chi so sposa in questo mese????

Ciao a tutte! Ieri ho fatto sia prova capelli che prova trucco....vi chiedo un parere! X i capelli vi ho postato sia il raccolto che quello con i capelli un po sciolti. Devo dire che sciolti a me...

Ciao a tutteeeeee! Magari è una domanda stupida la mia....ma ci domandavamo proprio ieri sera io e fm....ai genitori e testimoni ( ai quali si fa una bomboniera diversa dagli altri) si dá anche la...

Dubbio amletico che mi ato ponendo già da un po.... Il giorno delle nozze non so se mettermi gli occhiali ( blu un po squadrati) o le lenti a contatto. Qualcosa devo cmq usare se no non vedo...

Ciao a tutte.... Ho ritrovato tra i vari depliant della fiera la promo di ManuBetty. Qualcuna la conosce? Grazie x chi mi risponderà

Bene! Visto che devo perdere ancora 3/4 kg in tre settimane, devo dare un colpo netto e ho deciso di riprendere spinning almeno una volta a settimana se non due! Ho veramente poco tempo....e ho...

Ciao sposine! Con l'arrivo dell'anno nuovo ho iniziato veramente a realizzare che presto arriverà il nostro giorno! Sarà normale ma non per me....inizio a sentirr un po di ansia, e mancano 60 giorni (...

Ciao a tutte! io sono Valentina e come voi abbiamo scelto di sposarci il 14 marzo 2015 a Bologna. Noi esattamente a Calderino di Monte San Pietro. Che ne dite di scambiarci informazioni...

Ciao ragazze! Chi come me al 99,9% non farà il viaggio di nozze? Noi stiamo cercando di spendere il meno possibile, molto fai da te e nonostante tutto il sogno del viaggio di nozze subito dopo sposati...

Ciao a tutte! Finalmente dopo due mesi dall'inizio della nostra ricerca, dopo aver scartato agriturismi che alla carta potevano essere la nostra scelta. .. eccolo abbiamo scelto dove faremo il pranzo...

Ciao a tutte! Premetto che per ora ne ho conosciute solo due e forse arrivo a tre al max....ho già il preventivo di entrambe. Il consiglio che vi chiedo è su cosa basare la nostra scelta? C'è una...

Ciao ragazze! L'altra sera eravamo a cena fuori al giappo e ci è venuta l'idea e se facessimo partecipazioni, tableau e segnatavoli in stile giappo? Il nostro colore è il marrone cioccolato. La nostra...

Ciao!!!! L'idea della nostra partecipazione parte appunto dal biglietto dei concerti...tanto per intenderci quelli della ticketone! Vi chiedo aiuto....come posso ricreare il biglietto compreso codice...

Ho letto le opinioni sulla tenuta bonzara che si trova sui colli di monte san pietro, Bologna. ..chi ha già fatto il matrimonio mi potrebbe dire il nome del catering e come vi siete trovate?e invece a...

Probabilmente ci saranno aperte altre discussioni....ma voi come avete realizzato il vostro? Noi inizialmente ci volevamo affidare ad un caricaturista x farlo ma poi abbiamo optato x il fai da te. Il...

Come potete capire dal titolo ho un dubbio... Noi ci sposiamo in comune e un'amica di famiglia mi vorrebbe regalare il cuscino portafedi da abbinare sl mio abito. Io Xó non so...si usa anche in comune...

Ciao a tutte! Consiglio. ...che colore mi suggerite come filo conduttore per delle nozze in marzo fatte in comune e poi agriturismo? Non sopporto né verde e né l'arancione. grazie a tutte!!!!

Voi cosa avete pensato per i testimoni? Noi non abbiamo grandi idee al momento se non per i due testimoni del fm una bottiglia di buon vino rosso o bianco in base ai loro gusti e alle mie per rimanere...