Arluno, Milano · Da Settembre 2014
Cosa raccontare di me... Tutti dicono che sono un uragano.. Forse un po é vero... Sono sempre sorridente (infatti quando cammino per strada capita che mi... Visualizza altro
Cosa raccontare di me... Tutti dicono che sono un uragano.. Forse un po é vero... Sono sempre sorridente (infatti quando cammino per strada capita che mi salutino, anche se non mi conoscono)... Ma attenzione a non farmi arrabbiare, altrimenti sono guai... Voglio un bene dell'anima alle mie due ragazze, Roby (la Sposa) già la coscete e la piccola Laura...
Bacheca
Ho ottenuto una medaglia!
4212 giorni fa
Avventuriera (50)
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 50 post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho ottenuto una medaglia!
4230 giorni fa
Avventuriera (20)
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 20 post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho ottenuto una medaglia!
4233 giorni fa
Socievole
Non c'è dubbio: adori comunicare con gli altri sposi della Community. Hai vinto questa medaglia per la tua immensa simpatia.
Ho ottenuto una medaglia!
4233 giorni fa
Avventuriera
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 10 post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho ottenuto una medaglia!
4233 giorni fa
Estroversa
Hai appena compiuto un grande passo nella Community: ti sei messo in contatto per la prima volta con degli sposi del forum. Per la tua intraprendenza, ti sei guadagnato questa medaglia.
Ho ottenuto una medaglia!
4234 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primo post, quindi meriti questa medaglia.
Fotografi garanzie ANFM