Arluno, Milano · Da Settembre 2014
Cosa raccontare di me... Tutti dicono che sono un uragano.. Forse un po é vero... Sono sempre sorridente (infatti quando cammino per strada capita che mi... Visualizza altro
Cosa raccontare di me... Tutti dicono che sono un uragano.. Forse un po é vero... Sono sempre sorridente (infatti quando cammino per strada capita che mi salutino, anche se non mi conoscono)... Ma attenzione a non farmi arrabbiare, altrimenti sono guai... Voglio un bene dell'anima alle mie due ragazze, Roby (la Sposa) già la coscete e la piccola Laura...
Bacheca
Ho partecipato al post di Daniela "la Mamma Della Sposa"
4080 giorni fafortunata tua figlia ad avere una mamma che s'intaressa così del matrimonio! la mia proprio zero....
Grazie a te per avermela chiesta. Buoni preparativi :)
Ho partecipato al post di Daniela "la Mamma Della Sposa"
4200 giorni fa
Ho creato un post
4201 giorni faQuesto quesito é rivolto in primis a Voi... "Giovani Spose"... Ma anche e soprattutto alle vostre "MAMME"... Io Dany." la mamma della Sposa " il prossimo 15 novembre proverò questa grande emozione... Aspetto con curiosità di sentire vi...
Ho partecipato al post di Flavia
4212 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
4212 giorni fa
Avventuriera (50)
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 50 post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho creato un post
4214 giorni faIo ricordo che quando mi sono sposata, poco prima di alzarmi dalla sedia, vestita, oettinata e truccata mia mamma mi ha regalato un paio di orecchini ... Visto che da allora sono passati parecchi anni e purtroppo là mia mamy non è più qui con noi...
Ho partecipato al post di Roberta
4214 giorni fa
Ho partecipato al post di ::..*l.u.a.n.a*..::
4214 giorni fa
Ho partecipato al post di Francesca
4228 giorni fa
Ho partecipato al post di Serena
4229 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
4230 giorni fa
Avventuriera (20)
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 20 post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al post di Francesca
4230 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM