Vai ai contenuti principali
Daniela "la Mamma Della Sposa"
Daniela "la Mamma Della Sposa"

Arluno, Milano · Da Settembre 2014

Cosa raccontare di me... Tutti dicono che sono un uragano.. Forse un po é vero... Sono sempre sorridente (infatti quando cammino per strada capita che mi... Visualizza altro

Cosa raccontare di me... Tutti dicono che sono un uragano.. Forse un po é vero... Sono sempre sorridente (infatti quando cammino per strada capita che mi salutino, anche se non mi conoscono)... Ma attenzione a non farmi arrabbiare, altrimenti sono guai... Voglio un bene dell'anima alle mie due ragazze, Roby (la Sposa) già la coscete e la piccola Laura...

Daniela "la Mamma Della Sposa"
Un piccolo quesito della serata... Prima della "Buona Notte"
Daniela "la Mamma Della Sposa", Il 3 Ottobre 2014 alle 23:02

Io ricordo che quando mi sono sposata, poco prima di alzarmi dalla sedia, vestita, oettinata e truccata mia mamma mi ha regalato un paio di orecchini ... Visto che da allora sono passati parecchi anni...

Daniela "la Mamma De, domenica 15-Feb-15 68
Daniela "la Mamma Della Sposa"
Il "compito" della "mamma della sposa"
Daniela "la Mamma Della Sposa", Il 14 Settembre 2014 alle 19:00

Grazie qual è il nostro compito??? Senz'altro quello di stare vicino a nostra/o "figlia/o"!! Per quel che mi riguarda, io dovrò occuparmi di Roberta, la mia piccola "Sposa 2015". Sinceramente non ho...

Marzia, lunedì 3-Ago-20 166 3
Daniela "la Mamma Della Sposa"
L'emozione della prima "prova" dell'abito da sposa
Daniela "la Mamma Della Sposa", Il 17 Ottobre 2014 alle 18:05

Questo quesito é rivolto in primis a Voi... "Giovani Spose"... Ma anche e soprattutto alle vostre "MAMME"... Io Dany." la mamma della Sposa " il prossimo 15 novembre proverò questa grande emozione......

Francesca, martedì 14-Lug-15 12 1.679
Flavia
Matrimonio spose luglio 2015!
Flavia, Il 28 Ottobre 2013 alle 11:15

Buongiorno care sposine, questo gruppo nasce con l'intento di far conoscere tutte le spose del mese di luglio 2015, per stringere nuove amicizie e confrontarvi! Che aspettate a presentarvi?...

Gessica, martedì 12-Apr-16 673
Roberta
Trunk Show Nicole Spose
Roberta, Il 2 Ottobre 2014 alle 13:27

Ciao ragazze! Sono emozionatissima.. oggi per la prima volta indosserò un abito da sposa!! : Qualcuna di voi sarà li come me oggi in occasione del trunk show con Alessandra Rinaudo? Chi invece è gia...

Roberta, martedì 21-Ott-14 38
::..*l.u.a.n.a*..::
Menefreghismo
::..*l.u.a.n.a*..::, Il 30 Settembre 2014 alle 19:08

Buona sera donzellle!.. manco da molto nellaa community per via del lavoro :-(. ho pensato che qui potrei sfogarmi con voi sperando che mi capiate!.. allora vi racconto... i miei genitori avevano...

Silvia, venerdì 17-Ott-14 62
Francesca
Spose settembre 2015 quante siete?
Francesca, Il 16 Settembre 2014 alle 20:46

Salve ragazze quante di voi si sposano a sattembre 2015 iooooooooo 11/09/2015

Angelica, domenica 14-Dic-14 109
S
Sono un po' triste...
Serena, Il 19 Settembre 2014 alle 13:42

Ciao a tutti quanti... Oggi voglio sfogarmi un po'... Voglio partire dal principio. Io e fm (spero un giorno) stiamo insieme da quasi tre anni e siamo andati a convivere praticamente da subito. Stiamo...

Bnaruto, venerdì 19-Set-14 24
Francesca
È nato Davide!!!
Francesca, Il 17 Settembre 2014 alle 22:31

Ciao a tutte!!! il 10 settembre alle 21:20 è nato Davide!!! 3240 g per 52 cm!!!! devo dire che mi ha fatto penare un pochino... 12 ore di travaglio attivo conclusosi con un parto cesareo... era...

Selene, martedì 23-Set-14 69
Roberta
Fuochi d'artificio o lancio delle lanterne?
Roberta, Il 15 Settembre 2014 alle 22:12

Ciao ragazze! L'altra sera io e il mio fidanzato abbiamo assistito al lancio delle lanterne di un matrimonio mentre uscivano da casa.. (Abitiamo vicino ad una location per matrimoni)! È dal quel...

Rita, martedì 28-Apr-20 220
Roberta
Pettinatura!!!
Roberta, Il 3 Agosto 2014 alle 21:25

Ciao ragazze... Sono davvero molto confusa perché non so che pettinatura farmi, premetto che io adoro i capelli sciolti non li legò quasi mai allora per il giorno delle mie nozze vorrei una...

Rosa, domenica 15-Mag-16 147
Roberta
Secondo voi questi centro tavola sono shabby chic?
Roberta, Il 31 Agosto 2014 alle 18:04

Ciao ragazze! Il mio matrimonio probabilmente avrà un sapore tipicamente shabby chic! Vorrei realizzare dei centro tavola simili a quelli della foto, ma con qualche piccola differenza: barattolo di...

Iaia, mercoledì 17-Set-14 36
Annelisa
Niente matrimonio...
Annelisa, Il 14 Settembre 2014 alle 15:37

Buona sera a tutte.... ebbene si a qualcuna può capitare, spero a nessuna, ma io purtroppo ho dovuto rimandare le mie nozze quindi non sono ancora felicemente sposata... le mie nozze sono state...

Daniela, lunedì 15-Set-14 35
E
E di sposine 2015... ce ne sono??
Ele, Il 21 Giugno 2013 alle 15:23

Di sposine 2013 ce ne sono e ce ne sono anche del 2014.... Ma del 2015?! Nessuna??

Mariaelena, mercoledì 24-Giu-15 942

Gruppi generali

Ispirazione