Arluno, Milano · Da Settembre 2014
Cosa raccontare di me... Tutti dicono che sono un uragano.. Forse un po é vero... Sono sempre sorridente (infatti quando cammino per strada capita che mi... Visualizza altro
Cosa raccontare di me... Tutti dicono che sono un uragano.. Forse un po é vero... Sono sempre sorridente (infatti quando cammino per strada capita che mi salutino, anche se non mi conoscono)... Ma attenzione a non farmi arrabbiare, altrimenti sono guai... Voglio un bene dell'anima alle mie due ragazze, Roby (la Sposa) già la coscete e la piccola Laura...
Io ricordo che quando mi sono sposata, poco prima di alzarmi dalla sedia, vestita, oettinata e truccata mia mamma mi ha regalato un paio di orecchini ... Visto che da allora sono passati parecchi anni...
Grazie qual è il nostro compito??? Senz'altro quello di stare vicino a nostra/o "figlia/o"!! Per quel che mi riguarda, io dovrò occuparmi di Roberta, la mia piccola "Sposa 2015". Sinceramente non ho...
Questo quesito é rivolto in primis a Voi... "Giovani Spose"... Ma anche e soprattutto alle vostre "MAMME"... Io Dany." la mamma della Sposa " il prossimo 15 novembre proverò questa grande emozione......
Buongiorno care sposine, questo gruppo nasce con l'intento di far conoscere tutte le spose del mese di luglio 2015, per stringere nuove amicizie e confrontarvi! Che aspettate a presentarvi?...
Ciao ragazze! Sono emozionatissima.. oggi per la prima volta indosserò un abito da sposa!! : Qualcuna di voi sarà li come me oggi in occasione del trunk show con Alessandra Rinaudo? Chi invece è gia...
Buona sera donzellle!.. manco da molto nellaa community per via del lavoro :-(. ho pensato che qui potrei sfogarmi con voi sperando che mi capiate!.. allora vi racconto... i miei genitori avevano...
Salve ragazze quante di voi si sposano a sattembre 2015 iooooooooo 11/09/2015
Ciao a tutti quanti... Oggi voglio sfogarmi un po'... Voglio partire dal principio. Io e fm (spero un giorno) stiamo insieme da quasi tre anni e siamo andati a convivere praticamente da subito. Stiamo...
Ciao a tutte!!! il 10 settembre alle 21:20 è nato Davide!!! 3240 g per 52 cm!!!! devo dire che mi ha fatto penare un pochino... 12 ore di travaglio attivo conclusosi con un parto cesareo... era...
Ciao ragazze! L'altra sera io e il mio fidanzato abbiamo assistito al lancio delle lanterne di un matrimonio mentre uscivano da casa.. (Abitiamo vicino ad una location per matrimoni)! È dal quel...
Ciao ragazze... Sono davvero molto confusa perché non so che pettinatura farmi, premetto che io adoro i capelli sciolti non li legò quasi mai allora per il giorno delle mie nozze vorrei una...
Ciao ragazze! Il mio matrimonio probabilmente avrà un sapore tipicamente shabby chic! Vorrei realizzare dei centro tavola simili a quelli della foto, ma con qualche piccola differenza: barattolo di...
Buona sera a tutte.... ebbene si a qualcuna può capitare, spero a nessuna, ma io purtroppo ho dovuto rimandare le mie nozze quindi non sono ancora felicemente sposata... le mie nozze sono state...
Di sposine 2013 ce ne sono e ce ne sono anche del 2014.... Ma del 2015?! Nessuna??
Fotografi garanzie ANFM