Vai ai contenuti principali
Daniela "la Mamma Della Sposa"

Arluno, Milano · Da Settembre 2014

Cosa raccontare di me... Tutti dicono che sono un uragano.. Forse un po é vero... Sono sempre sorridente (infatti quando cammino per strada capita che mi... Visualizza altro

Cosa raccontare di me... Tutti dicono che sono un uragano.. Forse un po é vero... Sono sempre sorridente (infatti quando cammino per strada capita che mi salutino, anche se non mi conoscono)... Ma attenzione a non farmi arrabbiare, altrimenti sono guai... Voglio un bene dell'anima alle mie due ragazze, Roby (la Sposa) già la coscete e la piccola Laura...

3
Ordina per:
Ultimo messaggio
Il "compito" della "mamma della sposa"
Daniela "la Mamma Della Sposa" in Organizzazione matrimonio, Il 14 Settembre 2014 alle 19:00

Grazie qual è il nostro compito??? Senz'altro quello di stare vicino a nostra/o "figlia/o"!! Per quel che mi riguarda, io dovrò occuparmi di Roberta, la mia piccola "Sposa 2015". Sinceramente non ho...

Marzia, lunedì 3-Ago-20 166 991.260 3
L'emozione della prima "prova" dell'abito da sposa
Daniela "la Mamma Della Sposa" in Organizzazione matrimonio, Il 17 Ottobre 2014 alle 18:05

Questo quesito é rivolto in primis a Voi... "Giovani Spose"... Ma anche e soprattutto alle vostre "MAMME"... Io Dany." la mamma della Sposa " il prossimo 15 novembre proverò questa grande emozione......

Francesca, martedì 14-Lug-15 12 1.775
Un piccolo quesito della serata... Prima della "Buona Notte"
Daniela "la Mamma Della Sposa" in Matrimonio.com, Il 3 Ottobre 2014 alle 23:02

Io ricordo che quando mi sono sposata, poco prima di alzarmi dalla sedia, vestita, oettinata e truccata mia mamma mi ha regalato un paio di orecchini ... Visto che da allora sono passati parecchi anni...

Daniela "la Mamma De, domenica 15-Feb-15 68 1.575

Gruppi generali

Ispirazione