Napoli, Napoli · Da Settembre 2014
- Sposa Abituale
- 431 Punti
Felicemente sposati 🎉
5 Giugno 2015
Bacheca
Ho creato un post
4000 giorni faMi potreste aiutare elencandomi le cose che dovrei fare?ho fatto quasi tutto...prova trucco acconciatura bomboniere fedi segnaposti macchina fotografo viaggio di nozze...mi mancano libretti tableau e vestaglia x foto...sec voi che devo fare più?
Ho creato un post
4026 giorni faIeri prima prova...più bello di quando lo scelsi...mi sentivo una principessa!!!
Ho creato un post
4065 giorni faQualcuno sa dove posso comprare queste scarpe a napoli o caserta?
Ho creato un post
4093 giorni faSecondo voi come compagnia è affidabile per voli intercontinentali?
Ho creato un post
4114 giorni faChi di voi ha comprato le scarpe da sposa a cava?a me hanno detto che hanno anche l'intimo lì ma vorrei capire che prezzi...
Ho creato un post
4140 giorni faMa se ne può avere anche una adulta oltre alle due piccole davanti?ma che si regala?si fa lo stesso regalo che si fa ai testimoni o il vestito?
Ho creato un post
4155 giorni faAvete mai usato per il baffetto la ceretta orientale?a me purtroppo con le strisce e le normali cerette escono sempre una marea di brufoletti...non so più come fare
Ho creato un post
4157 giorni faHo preso abito da sposa,bloccato fotografo,chiesa e location,quasi decisa sulle bomboniere,prenotato truccatrice...sto a buon punto per il 5 giugno?
Ho creato un post
4162 giorni faRagazze sapete chi ha i prezzi migliori per noleggio auto?e a quanto ammonta il costo?
Ho creato un post
4175 giorni faChi si sposa il 5? e a che ora?
Ho creato un post
4217 giorni faChi si sposa qui nel 2015? avete foto degli allestimenti?
Ho creato un post
4241 giorni faIo mi sposo nel 2015 e come costo per la chiesa hanno chiesto 400 euro...ma non era 300?
Fotografi garanzie ANFM