Caltanissetta, Caltanissetta · Da Luglio 2022
- Sposa Abituale
- 426 Punti
Felicemente sposati 🎉
14 Settembre 2024
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
651 giorni faAltro post, altra domanda sulla musica! Quale genere musicale hai scelto per le tue nozze?🤍 Vota e dicci di più nei commenti! *** Vai al post successivo👉 Che tipo di intrattenimento hai scelto? *** Se sei alla ricerca dei fornitori per musica e...
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
651 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
651 giorni faIniziamo subito il nostro test sulla categoria della settimana con la prima domanda musicale! Con quale canzone farai il tuo ingresso per il rito nuziale?🤍 Vota e commenta! *** Vai al post successivo👉 Quale genere musicale hai scelto per le tue...
Ho partecipato al post di Sandra
666 giorni faHo creato un post
666 giorni faCiao ragazze sono amareggiata; premetto che mio figlio 3 anni il giorno del matrimonio avrà una baby sitter ma è vero anche che non si stacca mai da me; è una cozza ; e davvero non vorrei che rovinasse tutto con pianti solo perché non posso stare...
Ho partecipato al post di Sandra
707 giorni faHo partecipato a un sondaggio
708 giorni faBuongiorno. Tra due settimane mi sposo. Purtroppo qualche settimana fa è venuto a mancare il mio carissimo suocero. La suocera mai conosciuta perché è venuta a mancare quando il mio fm era bambino.. lui mi ha chiesto se nel nostro giorno è possibile...
Ho creato un post
708 giorni faCiao ragazze: mi sposo a Settembre: è la band che ho ingaggiato vorrebbe la play list; canzoni in inglese ne so tantissime e mi piacciono tutte; il problema sono quelle in italiano; non vorrei un matrimonio noioso; ma al contrario che ballasserò...
Ho partecipato al post di Francesca
768 giorni faHo partecipato al sondaggio di Francesca
773 giorni faHo partecipato a un sondaggio
773 giorni faUltima domanda/curiosità di coppia! 🥰 Avete qualche tatuaggio di coppia? Se è sì, ti va di allegarci una foto? Vota e commenta! ***
773 giorni faAmore = musica💖 Avete una canzone vostra? Quale brano useresti per descrivere la vostra relazione? Completa la frase della foto nei commenti! *** Continua con 👉 Avete tatuaggi di coppia?
773 giorni faContinuiamo a parlare di voi e della vostra coppia! Avete un profilo di coppia sui social? Oppure ognuno ha il suo? 📱 (e su Matrimonio.com i vostri profili sono collegati? ) Vota e dicci di più nei commenti! *** Continua con 👉 Avete una canzone...
773 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM