Pisticci, Matera · Da Luglio 2022
- Sposo Principiante
- 57 Punti
Felicemente sposati 🎉
11 Giugno 2025
Bacheca
Ho partecipato al post di Gionatan
412 giorni fa
Ho creato un post
413 giorni faCi sposiamo l 11 giugno 2025 e partiremo per il Messico il 19 giugno. Qualcuno farà lo stesso viaggio in quel periodo ? Che ne dite per le condizioni meteo?
Ho partecipato al post di Elisa
414 giorni fa
Ho partecipato al post di Martina
435 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
435 giorni fa
Paparazzo
Non ti sfugge nessuna foto e sei sempre pronto a commentare le migliori immagini. Sei diventato il paparazzo della Community.
Ho caricato una foto nel post di Martina
435 giorni fa
Ciao a tutti, mi piacerebbe dare l’opportunità agli invitati di condividere con noi le foto della giornata. Mi sono imbattuta nell’app Dots Memories che (a pagamento) consente di generare un qr code da condividere con gli invitati che li indirizza...
Ho partecipato al post di Gionatan
448 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
449 giorni fa
Avventuriero
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 10 post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al post di Butterfly 95
449 giorni fa
Ho partecipato al post di Rosy
449 giorni fa
Ho partecipato al post di Francesca
449 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
449 giorni faQuanto tempo ci ha messo il vostro futuro sposo a chiedervi di sposarvi? Inizio io con 19 anni di fidanzamento, ma sono io quello che si voleva sposare 😅
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
449 giorni fa
449 giorni faUltima domanda del test per ottenere il regalo! Quale tipo di intrattenimento hai pensato per i tuoi ospiti? Vota e commenta! ***
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
449 giorni fa
449 giorni faProseguiamo con il test! Hai pensato di lasciare delle wedding bag ai tuoi invitati a nozze? Vota e commenta! *** Continua con 👉 Quale intrattenimento hai pensato?
Fotografi garanzie ANFM