Vai ai contenuti principali
Tatina89
Tatina89

Milano, Milano · Da Settembre 2014

Cosa dire su di me? Molti dicono che sono simpatica, solare e piena di vita, il mio FM dice che sono una rompipalle e i miei amici dicono che sono una... Visualizza altro

Cosa dire su di me? Molti dicono che sono simpatica, solare e piena di vita, il mio FM dice che sono una rompipalle e i miei amici dicono che sono una pazza...Amo viaggiare visitare nuovi posti e stare a contatto con la gente, mi piace divertirmi, fotografare tutto, fare shopping e fare volontariato. Insomma sono una ragazza normale con un estremo amore per la vita, per la famiglia, per il mio FM e per gli amici.

Felicemente sposati 🎉

5 Settembre 2015

3879giorni 11hh
Tatina89

Ho ottenuto una medaglia!

3973 giorni fa

Estroversa

Hai appena compiuto un grande passo nella Community: ti sei messa in contatto per la prima volta con degli sposi del forum. Per la tua intraprendenza, ti sei guadagnata questa medaglia.

Tatina89

4021 giorni fa

Avventuriera

Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 10post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.

Tatina89

4176 giorni fa

Pulcina

C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.

Visualizza tutto

Gruppi generali

Ispirazione