Siena, Siena · Da Settembre 2014
Ciao! Sono brasiliana e mi sposerò a Ottobre /2015 con il mio fidanzato italiano a Siena.
- Sposa Curiosa
- 122 Punti
Felicemente sposati 🎉
4 Ottobre 2015
Bacheca
Ciao bride :) Hai già partecipato a questi divertenti test? Non fartene scappare nemmeno uno! https://www.matrimonio.com/forum/i-test-di-nozze-di-ottobre--t479296 ;)
Ho creato un post
3871 giorni faSono contentissima con il risultato!!!!!!!!!! Sono identici a noi. : D : D : D cake topper
Ho caricato una foto nel post di Piripiccola
3882 giorni fa
Ciao sposine, ho nuovamente bisogno di voi. Il mio abito ha la coda e ho paura di inciampare durante il ballo. Chi di voi ha un vestito con lo strascico e ha pensato ad una soluzione? Datemi qualche consiglio.. Io ho visto che nella fodera dalla mia...
Ho partecipato al post di Piripiccola
3882 giorni fa
Ho partecipato al post di Claudia
3898 giorni fa
Ho creato un post
4033 giorni faCiao a tutte ... Ho bisogno di consigli per acconciatura e trucco ..ho già inviato qualche richiesta tra i fornitori ...ma chi meglio di voi spose può darmi qualche buon consiglio !
Ho partecipato al post di Linda
4033 giorni fa
Ho partecipato al post di Vasti
4047 giorni fa
Ho creato un post
4047 giorni faCiao a tutte sposine, oggi io sono felissima e emozinata!! Noi abbiamo bloccato la data in comune per il nostro matrimonio da sogno. Io sogno con quel luogo da tanti mesi che ancora non riesco a credere che sia vero. Faremo la cerimonia civile con il...
Ciao Vasti. Finalmente una brasiliana!!!! Ormai manca poco ai nostri matrimoni. Felicitazioni!
Ho partecipato al post di Ilaria
4094 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM