Vai ai contenuti principali
Vasti
Vasti

Siena, Siena · Da Settembre 2014

Ciao! Sono brasiliana e mi sposerò a Ottobre /2015 con il mio fidanzato italiano a Siena.

Felicemente sposati 🎉

4 Ottobre 2015

3099giorni 14hh
Vasti
Cake topper arrivatoooo : )
Vasti, Il 11 Settembre 2015 alle 22:01

Sono contentissima con il risultato!!!!!!!!!! Sono identici a noi. : D : D : D cake topper

Valentina, sabato 12-Set-15 12
Piripiccola
Ballare avendo l'abito con lo strascico
Piripiccola, Il 31 Agosto 2015 alle 01:09

Ciao sposine, ho nuovamente bisogno di voi. Il mio abito ha la coda e ho paura di inciampare durante il ballo. Chi di voi ha un vestito con lo strascico e ha pensato ad una soluzione? Datemi qualche...

Anna, domenica 3-Giu-18 36
C
Rito civile all' abbazia di san galgano...
Claudia, Il 25 Maggio 2015 alle 11:07

Buongiorno sposine, chi di voi si è sposata o si sposerà con rito civile all'Abbazia di San Galgano? Noi ci sposeremo lì con rito civile il 9 Agosto e volevo chiedere a chi lo ha già vissuto alcune...

Andrea, mercoledì 22-Nov-17 16
Vasti
Cercasi trucco e parruco siena
Vasti, Il 2 Aprile 2015 alle 15:22

Ciao a tutte ... Ho bisogno di consigli per acconciatura e trucco ..ho già inviato qualche richiesta tra i fornitori ...ma chi meglio di voi spose può darmi qualche buon consiglio !

Giorgia, martedì 7-Apr-15 1 133
L
Trucco e parrucco cercasi
Linda, Il 1 Marzo 2015 alle 19:24

Ciao sposine, MI suggerite un truccatore e un parrucchiere? O Magari qualcuno che faccia entrambe le cose a costi contenuti Ma allo stesso tempo professionale.. ho girato un bel po Ma Ci sono prezzi...

Vasti, giovedì 2-Apr-15 10
Vasti
Mi sposo a san galgano
Vasti, Il 19 Marzo 2015 alle 14:18

Ciao a tutte sposine, oggi io sono felissima e emozinata!! Noi abbiamo bloccato la data in comune per il nostro matrimonio da sogno. Io sogno con quel luogo da tanti mesi che ancora non riesco a...

Michela, giovedì 19-Mar-15 12
Ilaria
Fm non italiano
Ilaria, Il 31 Gennaio 2015 alle 06:01

Ciao sposine! Curiosità personale...Qualcun altra di voi ha un fm/fmoglie non italiano/a o voi non siete italiane e fm si? farete due matrimoni, uno in Italia o uno nell'altro Paese? Nel corso della...

Ilaria, lunedì 2-Feb-15 23
Clai
Matrimonio a san galgano
Clai, Il 30 Dicembre 2014 alle 09:54

Buongiorno sposine!! il mio sogno é sempre stato quello di sposarmi a san galgano...ovviamente con rito civile visto che la struttura é sconsacrata ormai!! Ma non so a chi chiedere...qualcuna di voi...

Elisa, sabato 28-Nov-15 25
Vasti
Abito da sposa
Vasti, Il 3 Dicembre 2014 alle 23:55

Sembra che finalmente ho trovato il mio abito da sposa perfetto per il mio giorno !!!!! Luna Novias

Valentina, domenica 7-Dic-14 49
Lolly
Regole e consigli: matrimonio italiano
Lolly, Il 17 Novembre 2014 alle 21:58

Ciao a tutti! Sono stressatissima perché ho il compito di unire 2 culture non proprio identiche (il mio fm è italiano e io sono albanese). Entrambe le mamme ci consigliano e si preoccupano che vengano...

Camilla, martedì 18-Nov-14 8
Vasti
Intimo
Vasti, Il 30 Ottobre 2014 alle 17:50

Ho preso on line oggi. Questo sarà il mio intimo sposa per la prima notte!

Claudia, venerdì 5-Dic-14 58
J
Matrimonio con tradizioni brasiliane
Jessica, Il 8 Ottobre 2014 alle 15:19

Ciao ragazze vi spiego in breve .. Io sono brasiliana ... Sono stata adottata quando avevo sette anni da una coppia meravigliosa di siciliani In questi giorni mi frulla in testa l idea di introdurre...

Rosy, giovedì 9-Ott-14 20
Luisa
Libretto rito civile: copertina e testo
Luisa, Il 23 Gennaio 2014 alle 15:08

Eccolo completo! Il testo l'ho composto con publisher per cui salvandolo le pagine non sono in ordine ma "fascicolate"! La prima pagina, quella dei ringraziamenti la firmeremo io ed il mio fm!...

Sofia, mercoledì 26-Mag-21 775 82

Gruppi generali

Ispirazione