Grugliasco, Torino · Da Settembre 2014
- Sposa Precisa
- 890 Punti
Felicemente sposati 🎉
13 Giugno 2015
Bacheca
Ho creato un post
3934 giorni faEccomi.... A distanza di quasi un mese posso scrivere che è stato tutto perfetto, che il mio matrimonio è stato un giorno speciale grazie a mio marito, alla mia famiglia ed a tutti i fornitori che hanno curato da dietro le quinte ogni singolo...
Ho creato un post
4034 giorni faBuongiorno a tutte, Ho bisogno dei vs consigli... help me!! Trovato il mio abito da sposa, adesso siamo alla ricerca dell'abito x mia mamma!!! Sapete consigliarmi qualche negozio che venda abiti da cerimonia (classico da sig.ra) in Torino e...
Ho creato un post
4041 giorni faCiao... Ho deciso di regalare alla mia testimone una collana della Tiffany. .. ma adesso ho il dubbio: quale scegliere? Secondo voi qual'è la più elegante, in modo da poterla utilizzare anche il gg del matrimonio?
Ho creato un post
4150 giorni faOggi mi è sorto un dubbio: ma i biglietti di ringraziamento si usano ancora? Se sì, quando vanno dati? Insieme alla bomboniera o dopo il matrimonio?
Ho creato un post
4156 giorni faCiao a tutte, Oggi ho trovato su internet questi bellissimi centrotavola, purtroppo non posso fare le candele galleggianti sposandomi di giorno non rendono Questi fiori galleggianti sono un ottima idea... secondo voi come si realizzano? lo farà la...
Fotografi garanzie ANFM