Grugliasco, Torino · Da Settembre 2014
- Sposa Precisa
- 890 Punti
Felicemente sposati 🎉
13 Giugno 2015
Ciao ragazze come va? Come vanno i preparativi? Abito stile principessa o sirena?
Vi dicono "Ti sposi?chi te lo fa fare?sei sicura? Ripensaci!" L' altra volta ho risposto per le rime a un signore che tra parentesi avevo conosciuto in quel momento.se loro o i loro figli hanno avuto...
A chi pensa che i soldi delle bomboniere sia piu giusto devolverli in beneficenza dico: e che pensereste se i vostri invitati devolvessero le vostre buste o liste viaggi in beneficenza? A questo punto...
Ciao a tutte.. Vorrei avere un consiglio.. Secondo voi qual'è il modo migliore per far partecipare mio figlio di 2 anni al mio matrimonio?? Vorrei che avesse un ruolo importante in quel giorno come lo...
Eccomi.... A distanza di quasi un mese posso scrivere che è stato tutto perfetto, che il mio matrimonio è stato un giorno speciale grazie a mio marito, alla mia famiglia ed a tutti i fornitori che...
Ciao ragazze sentite come posso dire ai miei invitati di non pubblicare foto ovviamente con sposi presenti senza la mia supervisione... xke che facciano foto al cibo o al mare o a loro non m importa...
Ciao!oggi vorrei chiedere a quante spose è successo quello che ho dovuto subire io al mio matrimonio..Invitati che poco prima delle nozze,o il giorno stesso,hanno detto che nn sarebbero potuti venire...
Ciao a tutte, si parla sempre di amiche che deludono le future sposine, a me invece sta accadendo il contrario con una amica che si sposa... Siamo sempre state molto legate, migliori amiche fin dalla...
Ciao a tutti , Manca veramente poco al mio matrimonio e ho paura di essermi scordata qualcosa . Potreste farmi un elenco delle cose che devono essere fatte ? Così guardo se ho fatto tutto ! So in...
Ciao ragazze, vorrei un vostro consiglio sul fatto che al nostro matrimonio saremo circa 42 e penso che disponendo gli invitati in tavoli rotondi rischiamo di avere pochi tavoli o tavoli grandi con...
Ciao a tutte, c'è qualche sposa oltre a me che si sposa tra soli 8giorni?!?!
Sposini buon giorno.. Ho una domanda da farvi, per il gioco Spy avete acquistato delle macchine fotografica usa e getta? Se no come si potrebbe fare!? Grazie per l'aiuto!
Ragazze sono alle prese con il tableau mariage. ..voi lo avete fatto? Mi fate vedere il vostro?
Buon pomeriggio! So che il mio matrimonio è ancora lontano (ottobre), ma già ho creato un album con wedshoot perché l'idea è davvero bella. Ora il problema è questo: ogni due per tre va in crash e si...
Ciao ragazze ecco le foto della prima prova .... Vorrei un vostro parere sincero dato che non sto sponsorizzando molto la mia acconciatura perche preferisco sia una sorpresa! Cosa ve ne pare? Io adoro...
Ciao Sposine Belle! Vorrei sapere il vostro parere. Mi sposerò a giugno 2016 e stilando la lista degli invitati mi sono accorta che sono davvero pochi! Io di mio ho circa 50 persone, ma il mio lui...
Sono un po' arrabbiata! Sono andata sul sito del matrimonio e ho eseguito la proceduta per scaricare tutte le foto. Mi è arrivata una mail sulla mia posta elettronica. Peccato che il link per...
Buon pomeriggio ragazze sono molto indecisa x l'intrattenimento... mi piacciono molte cose ma non vorrei esagerare...però non riesco a scegliere... allora abbiamo già animatore e caricaturista....mi...
Ragazze ho bisogno di voi come sisalbano le foto caricate su wedshoot ????
Buon pomeriggio forumine! Un pò di tempo fa, tramite questo favoloso sito, sono venuta a conoscenza di I spy.Si tratta di un gioco pensato per l'intrattenimento degli ospiti: si forniscono le...
Ciao a tutte a settembre mi sposo!!!qualcuna di Torino sa consigliarmi magari qualche agriturismo che non costi troppo però che sia carino e si mangi bene?grazie!!!
Salve ragazze devo chiedervi un consiglio. Il ristorante che abbiamo scelto c ha chiesto 10 euro extra per i coprisedia loro ne hanno solo 40 a noi ne servirebbero altri 40 questo significa altri 400...
Ciao ragazze, qualche idea per non fare le solite bomboniere che poi la getta butta nella spazzatura? grazie mille
Ciao sposine, io sono un po' all'antica e vorrei farlo, sono molto indecisa
Ieri sera stavo pensando al momento del "si" e mi è venuto un dubbio...abbastanza ironico...ma ve lo chiedo ugualmente... Nel momento in cui si dice (vi posto il mio caso) " Andrea ricevi questo...
Ciao!! vorrei tanto usare i palloncini per il matrimonio, qualcuno sa dove trovarli e più o meno i costi?
Ragazze, volevo condividere la gioia con voi di aver finito i preparativi. Precisamente, ieri, con la prenotazione delle bomboniere e del cuscino fedi ho decretato la fine...Sono felice, anche perchè,...
Salve a tutte... volevo un'informazione in merito alla cresima e al corso prematrimoniale. La data che abbiamo fissato è il 13/06/2017. Io e il mio fm non siamo cresimati, mi chiedevo se c'è qualche...
Ciao a tutte e tutti! A meno di 2 mesi comincio ad avere i primi incubi.... Abbiamo cominciato ad organizzare con calma un anno fa ed è tutto prenotato.... Manca solo la musica in chiesa ma spero che...
Ciao ragazze....noi abbiamo scelto le fedi ma è da due settimane che stiamo pensando a cosa incidere...nn volevamo il solito nome o data....voi che fate?
Fotografi garanzie ANFM