Grugliasco, Torino · Da Settembre 2014
- Sposa Precisa
- 890 Punti
Felicemente sposati 🎉
13 Giugno 2015
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Vanessa
3934 giorni fa
Eccomi.... A distanza di quasi un mese posso scrivere che è stato tutto perfetto, che il mio matrimonio è stato un giorno speciale grazie a mio marito, alla mia famiglia ed a tutti i fornitori che hanno curato da dietro le quinte ogni singolo...
Ho caricato una foto nel post di Elisa Panzino
3951 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Smara
3978 giorni fa
Ragazze sono alle prese con il tableau mariage. ..voi lo avete fatto? Mi fate vedere il vostro?
Ho caricato una foto nel post di Daniela
4009 giorni fa
ciao ragazze, qualche idea per non fare le solite bomboniere che poi la getta butta nella spazzatura? grazie mille
Ho caricato una foto nel post di Elena
4013 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Carmen
4024 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Giuliana
4038 giorni fa
Ragazze ciaoooo i giorni scorrono, e anche se mi sposo il prox anno, è giusto cominciare a dare un'occhiata in giro!! scelte le partecipazioni, oggi abbiamo visto per i segnaposti..ci hanno sparato (ovviamente) prezzi assurdi! e mi sto convincendo...
4041 giorni fa
Ciao... Ho deciso di regalare alla mia testimone una collana della Tiffany. .. ma adesso ho il dubbio: quale scegliere? Secondo voi qual'è la più elegante, in modo da poterla utilizzare anche il gg del matrimonio?
Ho caricato una foto nel post di Weddingintiffany
4068 giorni fa
Buonasera ragazze, vorrei condividere con voi l'organizzazione del mio matrimonio Tiffany Iniziamo con le partecipazioni: Il colore in foto è troppo scuro, non rende per niente... in realtà è tiffany. Il fiocco era di prova, dopo è venuto meglio,...
Ho caricato una foto nel post di Carlotta
4089 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Alice
4152 giorni fa
Sono curiosa di vedere quali bomboniere avete scelto da regalare ai vostri ospiti per ricordare il matrimonio. TOPIC CHIUSO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
4156 giorni fa
Ciao a tutte, Oggi ho trovato su internet questi bellissimi centrotavola, purtroppo non posso fare le candele galleggianti sposandomi di giorno non rendono Questi fiori galleggianti sono un ottima idea... secondo voi come si realizzano? lo farà la...
Ho caricato una foto nel post di Alessandra
4166 giorni fa
Buonasera ragazze ... Ieri ho fatti la mia prima tappa dalla fioraia ...premetto che su una cosa sono sicurissima il mio bouquet sarà di peonie e rose (sicuramente quelle inglesi) trovo le peonie stupende!!!! Pe quanto riguarda il resto della chiesa...
Ho caricato una foto nel post di Cinzia
4173 giorni fa
Ciao a tutte, anche io sono un po' combattuta per le bomboniere. Il mio matrimonio sarà con il tema di Parigi e già nel tavolo della confettata metterò i tipici dolcetti francesi, i macarons. Non vorrei la solita bomboniera inutile e costosa. Voi...
Ho caricato una foto nel post di Maristella
4213 giorni fa
Ciao future spose 2015!! Dopo https://www.matrimonio.com/forum/labito-dei-sogni-delle-sposine-2014--t63589--6 propongo un topic dedicato all'abito che vorrebbero o che hanno già preso le future spose 2015!! Coraggio, postiamo le foto del nostro abito...
Fotografi garanzie ANFM