Verdello, Bergamo · Da Settembre 2014
- Sposa Abituale
- 217 Punti
Felicemente sposati 🎉
19 Giugno 2015
Bacheca
Ho creato un post
3906 giorni faVisto che è difficilissimo trovarlo in rete ho deciso di farmelo da sola! Il libretto che ho usato è per una sposa cristiana e uno sposo ateo, ma è modificabile. Ci sono anche i canti e il Vangelo, letture e preghiere dei fedeli, ovviamente tutte...
Ho creato un post
3976 giorni faFinalmente ho avuto il via libera dal Parroco. Il libretto del mio rito misto è stato approvato ed ora impaginiamo, stampiamo e viaaaaaaaaaaaaaaa. Mancano solo 21 giorni al matrimonio!!!!!!
Ho creato un post
3980 giorni faVi supplico mie care spose. Chiunque abbia fatto il libretto della Messa con rito misto (nel mio caso cattolico cristiana/ateo, ma va bene tutto, penso sia uguale) me lo può inviare? Va bene qualsiasi tipo di files. La mia mail è...
Ho creato un post
4041 giorni faHo davvero bisogno di voi e della vostra creatività. Ho zero idee. Ho fatto quasi tutto (tutto fai da me). Mi manca solo di scegliere i nomi per i tavoli. Vorrei evitare di mettere solo i numeri. Sarà un matrimonio in stile romantic shabby chic e un...
Ho creato un post
4048 giorni faChi me l'ha fatto fare? Tra una settimana ci sarà il primo matrimonio. A giugno il secondo. Chi è messa come me? Solo io???????
Ho creato un post
4233 giorni faCiao future sposine. Dilemma. Dove andare a giugno in viaggio di nozze? Volevamo eliminare la crocera e non volevamo rimanere in europa. E neanche in Africa. Che è rimasto con un budget di massimo 3500 euro totali??? Troverò mai qualcosa a quella...
Ho creato un post
4235 giorni faRagazze aiuto. Sono nuova. Mi sposerò il 20 giugno 2015. Dopo aver ricevuto la notizia che il ristorante da me scelto non è disponibile mi sono rimessa in gioco. Avevo scelto come tema "il mare" (anche se vivo in Lombardia e qui di mare neppure...
Fotografi garanzie ANFM