Vai ai contenuti principali
Daniela
Daniela

Verdello, Bergamo · Da Settembre 2014

Felicemente sposati 🎉

19 Giugno 2015

3956giorni 15hh
Daniela
Per chi vuole ho il libretto messa per il rito misto
Daniela, Il 7 Agosto 2015 alle 18:12

Visto che è difficilissimo trovarlo in rete ho deciso di farmelo da sola! Il libretto che ho usato è per una sposa cristiana e uno sposo ateo, ma è modificabile. Ci sono anche i canti e il Vangelo,...

Debora, giovedì 13-Ago-20 96 1
Daniela
Libretto messa rito misto finitooooo!!!!
Daniela, Il 29 Maggio 2015 alle 20:37

Finalmente ho avuto il via libera dal Parroco. Il libretto del mio rito misto è stato approvato ed ora impaginiamo, stampiamo e viaaaaaaaaaaaaaaa. Mancano solo 21 giorni al matrimonio!!!!!!

Jessica, sabato 5-Ott-19 15 1.088
Daniela
Libretto messa rito misto. aiutoooo!!!!!
Daniela, Il 25 Maggio 2015 alle 16:34

Vi supplico mie care spose. Chiunque abbia fatto il libretto della Messa con rito misto (nel mio caso cattolico cristiana/ateo, ma va bene tutto, penso sia uguale) me lo può inviare? Va bene qualsiasi...

Katia, mercoledì 11-Set-19 12
Francesca
Libretto messa per matrimonio misto
Francesca, Il 6 Giugno 2012 alle 13:21

Ciao a tutte! Ho bisigno del vostro aiuto, magari qualcuna di voi ci è già passata... Io e il mio FM ci sposeremo con rito misto, in quanto lui è agnostico. Qualcuna di voi ha già fatto il libretto...

Ross, mercoledì 18-Feb-26 105
E
Viaggio di nozze in giappone
Elena, Il 1 Agosto 2013 alle 11:18

Buongiorno a voi spose! Sono in fase di valutazione delle varie mete per il nostro viaggio di nozze..qualcuna di voi l'ha trascorso in Giappone? Grazie e buona giornata a tutte!!!

Gabriella, giovedì 15-Feb-18 145
Daniela
Aiuto! idee per i nomi dei tavoli. voi che avete scelto???
Daniela, Il 26 Marzo 2015 alle 11:20

Ho davvero bisogno di voi e della vostra creatività. Ho zero idee. Ho fatto quasi tutto (tutto fai da me). Mi manca solo di scegliere i nomi per i tavoli. Vorrei evitare di mettere solo i numeri. Sarà...

CHIARA, venerdì 1-Mag-15 289
Stefy
Viaggio di nozze, le mete più scelte e i costi!!!
Stefy, Il 17 Ottobre 2014 alle 14:22

Se il matrimonio viene comunemente considerato il giorno più bello della vita non bisogna dimenticare che la luna di miele è spesso il viaggio più di lusso che farete nella vostra esistenza, durante...

Maria, domenica 11-Mar-18 369
Daniela
C'è chi dice che il matrimonio è uno solo. io ne avrò 2! panico!
Daniela, Il 19 Marzo 2015 alle 15:19

Chi me l'ha fatto fare? Tra una settimana ci sarà il primo matrimonio. A giugno il secondo. Chi è messa come me? Solo io???????

Agnese, lunedì 23-Mar-15 35
E
Ma perché è così complicato?!??
Elisa, Il 18 Marzo 2015 alle 17:59

Vi prego ragazze aiutatemi con le scarpe sono in crisi nera!!! Non so quale modello potrebbe star bene con il mio abito e quelle che mi piacciono costano troppo!!! A verona non c'è uno straccio di...

Valenza, martedì 21-Apr-15 102
A
Abiti da sposa Caroli urgnano
Alice, Il 13 Settembre 2014 alle 17:18

Ciao Ragazze, volevo andare a vedere il vestito mese prossimo da Caroli, visto che tiene i vestiti di Mori Lee, qualcuna di voi c'è andata? come vi siete trovate? ci sono altri rivenditori di abiti...

Alessandra, mercoledì 13-Mag-15 70
Camilla
Sposi che celebreranno le nozze il 20 Giugno 2015 - Bergamo
Camilla, Il 3 Settembre 2014 alle 17:58

Ciao a tutte, sposine del 20 giugno 2015 di Bergamo! Vedo che sono in buona compagnia per quel giorno... Cosa ne dite se ci teniamo aggiornate sui vari preparativi? e... In bocca al lupo a tutte!!!

Camilla, sabato 7-Feb-15 14
Daniela
Help!!!! tema nozze vintage shabby chic
Daniela, Il 12 Settembre 2014 alle 19:05

Ragazze aiuto. Sono nuova. Mi sposerò il 20 giugno 2015. Dopo aver ricevuto la notizia che il ristorante da me scelto non è disponibile mi sono rimessa in gioco. Avevo scelto come tema "il mare"...

Daniela, lunedì 15-Set-14 19
Daniela
Viaggio di nozze 20 giugno 2015 con budget limitato. Dove andare?
Daniela, Il 14 Settembre 2014 alle 22:59

Ciao future sposine. Dilemma. Dove andare a giugno in viaggio di nozze? Volevamo eliminare la crocera e non volevamo rimanere in europa. E neanche in Africa. Che è rimasto con un budget di massimo...

Lelle, lunedì 15-Set-14 3 618
H
Decorazioni tavoli senza fiori recisi
Hopla, Il 17 Maggio 2014 alle 17:01

Ragazze : ) ho bisogno di un consiglio! Potreste consigliarmi un modo carino per decorare i tavoli senza usare fiori recisi? Io avevo pensato alle piante (o piante grasse) nei vasi, ma non riesco a...

Valentina, sabato 13-Set-14 36
Betty
Info generali
Betty, Il 12 Settembre 2014 alle 10:34

Ciao a tutte, io mi sposerò a giugno 2014 e abbiamo iniziato da un po' con i preparativi principali.... La location sarà Villa Belvedere a Misano Gera d'Adda, qualcuna di voi l'ha scelta o ci è già...

Chiara, sabato 13-Set-14 4
Tiziana
Tableau mariage
Tiziana, Il 12 Settembre 2014 alle 10:32

Ciao a tutte!!! Devo fare il tableau mariage!!! Siccome i nomi dei tavoli, che saranno 5, avranno il nome delle dita delle mani... Qualcuno ha qualche idea per comporre il tableau... Grazie a tutte!!!...

Melany, domenica 14-Set-14 8
Ilaria
Segnaposto aiuto
Ilaria, Il 12 Settembre 2014 alle 20:25

Ciao a tutte sono in crisi c on i segnaposto...mi sposo a dicembre e All inizio avevo pensato a delle candele ma lo escluso subito per i costi e lo sbattimento...Pra pensavo alle palline di plexiglass...

Ilaria, sabato 13-Set-14 8
Ilaria
Fiera degli Sposi-Forum Assago
Ilaria, Il 12 Settembre 2014 alle 15:52

Ciao sposine...fra qualche giorno ci sarà la fiera degli sposi al Forum di Assago a Milano...dal 25 al 28 settembre! Chi come me non se la lascerà scappare???

Weddingintiffany, martedì 16-Set-14 16
Marly
Matrimonio e religioni
Marly, Il 4 Dicembre 2012 alle 13:41

Qualcuno di voi si sposa o si è sposata o ha presenziato ad un matrimonio di un altra religione o con rito misto?in cosa si differenzia dal matrimonio cattolico?quali sono le usanze?io non ho mai...

Teresa, domenica 20-Ott-24 22

Gruppi generali

Ispirazione