Verdello, Bergamo · Da Settembre 2014
- Sposa Abituale
- 217 Punti
Felicemente sposati 🎉
19 Giugno 2015
Bacheca
Ho creato un post
3906 giorni faVisto che è difficilissimo trovarlo in rete ho deciso di farmelo da sola! Il libretto che ho usato è per una sposa cristiana e uno sposo ateo, ma è modificabile. Ci sono anche i canti e il Vangelo, letture e preghiere dei fedeli, ovviamente tutte...
Ho creato un post
3976 giorni faFinalmente ho avuto il via libera dal Parroco. Il libretto del mio rito misto è stato approvato ed ora impaginiamo, stampiamo e viaaaaaaaaaaaaaaa. Mancano solo 21 giorni al matrimonio!!!!!!
Ho partecipato al post di Daniela
3977 giorni fa
Ho creato un post
3980 giorni faVi supplico mie care spose. Chiunque abbia fatto il libretto della Messa con rito misto (nel mio caso cattolico cristiana/ateo, ma va bene tutto, penso sia uguale) me lo può inviare? Va bene qualsiasi tipo di files. La mia mail è...
Ho partecipato al post di Francesca
3986 giorni fa
Ho partecipato al post di Elena
4032 giorni faCiaoo anche io mi sposo il 19 giugno!!😍😍😁
4036 giorni faSi. Sono io. Ma questo non sarà il mio vestito. Questo è un vestito provato in un negozio di cinesi, molto tempo prima di decidermi di sposarmi, tanto per farci 2 risitate
Ho creato un post
4041 giorni faHo davvero bisogno di voi e della vostra creatività. Ho zero idee. Ho fatto quasi tutto (tutto fai da me). Mi manca solo di scegliere i nomi per i tavoli. Vorrei evitare di mettere solo i numeri. Sarà un matrimonio in stile romantic shabby chic e un...
Ho partecipato al post di Stefy
4042 giorni fa
4044 giorni fa
Ho partecipato al post di Elisa
4047 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM