Pozzallo, Ragusa · Da Settembre 2014
- Sposa Precisa
- 1.166 Punti
Felicemente sposati 🎉
0 0000
Bacheca
Ho partecipato al post di Trilli
3814 giorni fa
Ho partecipato al post di Giulia
3842 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Giulia
3844 giorni fa
Buongiorno ragazze.. stamattina mi sono svegliata con questo pensiero e mi chiedevo... chissa come sarà la suite k mi fornira la mia location... mi raccontate come l avete trovata, come era allestita e se vi e piaciuta? Grazie.. baci baci ...
Ho caricato una foto nel post di Trilli
3844 giorni fa
Secondo voi meglio raccolto o semi raccolto? Io sono per capelli sciolti o raccolti... I semiraccolti non mi fanno impazzire!! Mi sa che seguirò i consigli dell'atelier e operò per un raccolto morbido!E voi?
Ho partecipato al post di Viviana
3874 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Federica
3875 giorni fa
Ciao ragazzeee!!! Dovrei decidermi a prendere seriamente la scelta della location.. matrimonio a giugno 2016 Volevo sapere se qualcuna potesse aiutarmi nella scelta.. avete qualche commento o impressione su "Silva Suri" o sul "Modica Palace"? Sono...
Ho partecipato al post di Federica
3875 giorni fa
Ho creato un post
3961 giorni faCiao ragazze,cm vanno i preparativi?spero benissimo!!!ĕ da un Po ke nn scrivo ma adesso sn tornata eppure sposata!!il mio gran giorno ė arrivato mercoledì scorso.tutto é andato alla grande perfetto e bellissimo!!!!vi posto qualke foto!!!un...
Ho partecipato al post di Roberta
4012 giorni fa
Ho partecipato al post di Danila
4018 giorni fa
Ho partecipato al post di Sara
4021 giorni fa
Ho creato un post
4022 giorni faCiao ragaxe vi kiedo un aiuto...oggi,dopo qualke gg ke x impegni vari non mi sono collegata a matrimonio.com,nella skermata principale m dice di inserire i dati e la mail.nn capisco xke...qualcuno sa aiutarmi?grazie anticipatamente!!e buona giornata...
Ho partecipato al post di Cristina
4031 giorni fa
Ho partecipato al post di Maria
4034 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM