Pozzallo, Ragusa · Da Settembre 2014
- Sposa Precisa
- 1.166 Punti
Felicemente sposati 🎉
0 0000
Bacheca
Ho creato un post
3961 giorni faCiao ragazze,cm vanno i preparativi?spero benissimo!!!ĕ da un Po ke nn scrivo ma adesso sn tornata eppure sposata!!il mio gran giorno ė arrivato mercoledì scorso.tutto é andato alla grande perfetto e bellissimo!!!!vi posto qualke foto!!!un...
Ho creato un post
4022 giorni faCiao ragaxe vi kiedo un aiuto...oggi,dopo qualke gg ke x impegni vari non mi sono collegata a matrimonio.com,nella skermata principale m dice di inserire i dati e la mail.nn capisco xke...qualcuno sa aiutarmi?grazie anticipatamente!!e buona giornata...
Ho creato un post
4093 giorni faCiao ragazze volevo kiedervi aiuto riguardo la tipologia dei fiori da scegliere x il gran giorno!ad exere sincera io sn stata sin da sempre convinta di usare le rose xke le reputo il "fiore"x eccellenza ma ovviamente so ke esistono tantiximi altri...
Ho creato un post
4229 giorni faCiao ragaxe,io mi sposeri a giugno 2015 e a breve dovrõ iniziare a cercare la camera da letto!voi l avete gis scelta?se si ke stile avete preso?e quanto avete speso?spero rispondiate alla mia rikiesta d aiutooooo!grazie mille
Fotografi garanzie ANFM