Pozzallo, Ragusa · Da Settembre 2014
- Sposa Precisa
- 1.166 Punti
Felicemente sposati 🎉
0 0000
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Giulia
3845 giorni fa
Buongiorno ragazze.. stamattina mi sono svegliata con questo pensiero e mi chiedevo... chissa come sarà la suite k mi fornira la mia location... mi raccontate come l avete trovata, come era allestita e se vi e piaciuta? Grazie.. baci baci ...
Ho caricato una foto nel post di Trilli
3845 giorni fa
Secondo voi meglio raccolto o semi raccolto? Io sono per capelli sciolti o raccolti... I semiraccolti non mi fanno impazzire!! Mi sa che seguirò i consigli dell'atelier e operò per un raccolto morbido!E voi?
Ho caricato una foto nel post di Federica
3876 giorni fa
Ciao ragazzeee!!! Dovrei decidermi a prendere seriamente la scelta della location.. matrimonio a giugno 2016 Volevo sapere se qualcuna potesse aiutarmi nella scelta.. avete qualche commento o impressione su "Silva Suri" o sul "Modica Palace"? Sono...
Ho caricato una foto nel post di Danila
3961 giorni fa
Ciao ragazze,cm vanno i preparativi?spero benissimo!!!ĕ da un Po ke nn scrivo ma adesso sn tornata eppure sposata!!il mio gran giorno ė arrivato mercoledì scorso.tutto é andato alla grande perfetto e bellissimo!!!!vi posto qualke foto!!!un...
Ho caricato una foto nel post di Loredana
4198 giorni fa
Ciao fanciulle! vi presento il mio adorabile Biancorì...(ma in famiglia ne abbiamo tanti altri) Chi sono i vostri amici a 4 zampe sposine? Fedeli, inseparabili e che ci fanno tanta compagnia? Vediamo qualche foto..
Ho caricato una foto nel post di Flavia
4212 giorni fa
Ciao sposine, la 4 tendenza sull'abito da sposa 2015 è quella delle maniche lunghe in pizzo, a chi piacciono? : (Abito di Riki Dalal)
Ho caricato una foto nel post di Patrizia
4225 giorni fa
Ciao a tutte!! Volevo chiedervi un'informazione...: se qualcuna conosce gli abiti di Maggie Sottero, sapete su che cifra si aggirano??
Fotografi garanzie ANFM