Napoli, Napoli · Da Settembre 2014
Sono romantica e sognatrice. Mi impegno ad essere felice giorno dopo giorno cercando di trarre il meglio anche dalle giornate no! Ho un bruttissimo... Visualizza altro
Sono romantica e sognatrice. Mi impegno ad essere felice giorno dopo giorno cercando di trarre il meglio anche dalle giornate no! Ho un bruttissimo difetto: mi preoccupa troppo il parere degli altri, motivo di tutte le mie paranoie! Ma ci sto lavorando su con l'aiuto del mio fidanzato che è l'opposto di me.. E lo invidio!!
- Super Sposa
- 4.300 Punti
Felicemente sposati 🎉
24 Luglio 2016
Bacheca
Ciao Stellina, scusa il disturbo, ho visto in un topic che hai messo un pavimento simile a quello che ho appena posato io, e anche io ho un problema di fughe, mi farebbe piacere chiederti un po' di cose, ma non riesco a mandarti un messaggio privato... Grazie :)
Ciao, ho visto che anche voi avete fato il Rito da villa Gervasio, volevo chiederti quale fioraio hai scelto? Che prezzo ti fece? Grazie mille
Ciao volevo scriverti in privato ma non riesco devo chiederti delle cose...ringrazio anticipatamente
Ciao cara tanti auguri per le tue nozze...
ciao vera. I fiori sono freschissimi. Non scherziamo...
Stellina non mi era arrivata la notifica che avevi risposto,e ora entrando nel tuo profilo perche volevo chiederti delle cose,ho notato la risposta...per i fiori non ho deciso ancoea cosa usare,per il tovagliato,voglio fare qualcosa di neutro,e mettere solo il runner del colore che scelgo,ma non sono sicura,altrimenti tra fiori e tovagliato diventra troppo una cosa coorata e non mi piace...ma volevo chiederti...sai se i fiori degli allestimenti sono veri o artificiali???Una ragazza che è stata ad un matrimonio,mi ha scritto qui che le sembra che erano fiori artificiali...ma non ci voglio credere...
ciao veronica. Ottima scelta a noi ;-) Io per i fiori vorrei utilizzare piu colori. Sará estate piena e quindi ho pensato a composizioni di fiori centro tavola col bianco rosa e giallo. Per il tovagliato vorrei un colore neutro ma nn ho deciso quale. Mi faccio consigliare da loro. Sai con tt quei colori non vorrei fare casini ;) Tu invece?
Ciao stellina vedo che sei anche tu una sposina di villa Gervasio...Ottima scelta :-) anche io l'ho scelta...Già pensato ai colori degli allestimenti???
Contatta il sito web sono fantastici credimi : preventivi gratis in più lavorano anche con il tuo badget personale...insomma ti seguiranno sempre.. hanno negozi convenzionati dove sceglierai il tuo vestito... e poi ti consiglieranno il tuo viaggio di nozze speciale..
Bene..allora ti auguro una felicissima vita matrimoniale, sotto la veglia della mano di Dio. Se non hai potuto decidere tutto x l organizzazione delle nozze lo farai per la tua "vita matrimoniale", perche se ci pensi è quella che conta davvero. Ti abbraccio.
Fotografi garanzie ANFM