Latina, Latina · Da Settembre 2014
Sogno il matrimonio da quando sono bambina... sono molto sognatrice, tradizionalista ma semprecon i piedi x terra...
- Sposa Abituale
- 413 Punti
Felicemente sposati 🎉
4 Giugno 2016
Bacheca
Ho creato un post
3601 giorni faFinalmente il nostro giorno è arrivato.. è stato bellissimo..Un ondata di emozione che non riesci a quantificarne la provenienza..Meraviglioso.. abbiamp riso ballato mangiato giocato fino alle 3di notte..E alle 7 abbiamo avuto il.volo del viaggio di...
Ho creato un post
3640 giorni faIl mio tema è il verde mela..Avrei voluto tanto indossare delle scarpe verdi..Ma i commenti di mamma sorella e amiche mi hanno abbattuta.. e allora.. punto sul trucco.. che ve ne pare? Un occhio è classico.. e l altro è verde che scegliero...
Ho creato un post
3840 giorni faBuongiorno.. sono in preda ad una crisii!! Ieri x puro caso ho voluto chiamare l abbazia e confermare l orario x mandare in stampa le partecipazioni! E sapete cosa mi hanno risposto? Che non esiste la conferma della mia prenotazioneee... e quindii c...
Ho creato un post
3871 giorni faCiao a tutti.. per bomboniere ho optato x piantine grasse.. so che la scelta farà ridere qualche invitato.. ma non mi interessa.. proprio x loro.. voglio trovare una frase che possa accompagnare la piantina.. mi aiutate?! Ho in mente tante parole ma...
Ho creato un post
4045 giorni faCiao a tutte.. vedo in vari topic il libricino messa personalizzato. . Pero mi chiedevo...ma come fate a sapere quali saranno le.letture.. la successione dei testi... in anticipo? Ve li dice il prete se lo si chiede? Grazie
Ho creato un post
4077 giorni faCiao sposine di Latina.. comw animazione e band al ristorante. . Chi avete scelto? ? Non ho proprio nessuna idea io.. potete indiriZZARMI su qualcuno? Cosi da vedere qualche video?? Grazie
Ho creato un post
4162 giorni faQualcuna conosce un parrucchiere a latina in grado di farmi questa acconciatura?
Ho creato un post
4162 giorni faCiao.. qualcuna si sposa in abbazia??
Ho creato un post
4164 giorni faCiao ragazze!!! Anche voi il 04.06.2016 che emozione... dove vi sposate?? Avete gia scelto qualcosa?? Noi abbazia di fossanova x ora l unica certezza...
Fotografi garanzie ANFM