Latina, Latina · Da Settembre 2014
Sogno il matrimonio da quando sono bambina... sono molto sognatrice, tradizionalista ma semprecon i piedi x terra...
- Sposa Abituale
- 413 Punti
Felicemente sposati 🎉
4 Giugno 2016
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Monica
3601 giorni fa
Finalmente il nostro giorno è arrivato.. è stato bellissimo..Un ondata di emozione che non riesci a quantificarne la provenienza..Meraviglioso.. abbiamp riso ballato mangiato giocato fino alle 3di notte..E alle 7 abbiamo avuto il.volo del viaggio di...
3640 giorni fa
Il mio tema è il verde mela..Avrei voluto tanto indossare delle scarpe verdi..Ma i commenti di mamma sorella e amiche mi hanno abbattuta.. e allora.. punto sul trucco.. che ve ne pare? Un occhio è classico.. e l altro è verde che scegliero...
Ho caricato una foto nel post di Pussycat
3691 giorni fa
Salve ragazze, qualcuna di voi farà da se i gessetti profumati da usare come segnaposto? Mi date delle idee?procedimenti?decorazioniGrazieeeee
Ho caricato una foto nel post di Roberta
3863 giorni fa
Buona sera ragazze , spero non sia troppo tardi per aprire un post , che rischia passare in ultimo piano , ma come ultima chicca della serata vi propongo un topic ! A - 222 al grande giorno , pubblico una delle tante foto mie e del mio amato fm, che...
Ho caricato una foto nel post di Luana
4088 giorni fa
Ragazze sto cominciando a guardare qualche idea per le bomboniere... mi piace molto l'idea della piantina grassa... che ne dite??? le adoro...
Ho caricato una foto nel post di Marika
4145 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Maristella
4152 giorni fa
Ciao future spose 2015!! Dopo https://www.matrimonio.com/forum/labito-dei-sogni-delle-sposine-2014--t63589--6 propongo un topic dedicato all'abito che vorrebbero o che hanno già preso le future spose 2015!! Coraggio, postiamo le foto del nostro abito...
4162 giorni fa
Qualcuna conosce un parrucchiere a latina in grado di farmi questa acconciatura?
Ho caricato una foto nel post di Evlyn
4162 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM