Serralunga di Crea, Alessandria · Da Settembre 2014
Ciao! Sono Lisa, sono originaria di Firenze ma abito a Milano praticamente da sempre. Ho un'agenzia di brand strategy, lavoro tanto ma per fortuna ci... Visualizza altro
Ciao! Sono Lisa, sono originaria di Firenze ma abito a Milano praticamente da sempre. Ho un'agenzia di brand strategy, lavoro tanto ma per fortuna ci divertiamo anche molto. Sono una perfezionista per natura, quindi diventerò e farò diventare matti tutti quelli che mi aiuteranno nell'organizzazione del nostro matrimonio... ;-)
- Sposa Novella
- 37 Punti
Felicemente sposati 🎉
12 Settembre 2015
Bacheca
Ho ottenuto una medaglia!
3746 giorni fa
Avventuriera
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 10post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al post di Giulia
3746 giorni fa
3894 giorni fa
Nerd
Ti piace curiosare in tutti gli articoli e sbirciare tutte le nostre idee e consigli. Ti sei guadagnata questa medaglia perché hai già commentato un articolo.
Ho partecipato al post di Lisa
4021 giorni fa
Ho creato un post
4026 giorni faCiao a tutte le sposine e gli sposini! Ho una domanda per noi fondamentale: siamo arrivati alla "semifinale" del catering e siamo molto indecisi tra Visconti Banqueting e Area Kitchen. Abbiamo provato entrambe le cucine ma ho letto pareri...
Ho partecipato al post di Silvia
4177 giorni fa
4182 giorni fa
Estroversa
Hai appena compiuto un grande passo nella Community: ti sei messa in contatto per la prima volta con degli sposi del forum. Per la tua intraprendenza, ti sei guadagnata questa medaglia.
Ho partecipato al post di Giorgia
4196 giorni fa
4196 giorni fa
4196 giorni fa
4196 giorni fa
4196 giorni fa
4196 giorni fa
Abbiamo appena iniziato a parlare dei preparativi, io e il mio fidanzato: data, chiesa, location, stile e mood che vorremmo dare al tutto. Ed ecco che arrivano implacabili le richieste pressanti delle famiglie sugli invitati! Noi abbiamo comunicato il nostro criterio: tutti gli invitati al matrimonio saranno persone che ci vogliono bene e a cui noi vogliamo bene, quindi cercheremo di non avere gli "invitati per cortesia", ossia quelli da invitare per ricambiare inviti passati.
Fotografi garanzie ANFM