Vai ai contenuti principali
Lisa
Lisa

Serralunga di Crea, Alessandria · Da Settembre 2014

Ciao! Sono Lisa, sono originaria di Firenze ma abito a Milano praticamente da sempre. Ho un'agenzia di brand strategy, lavoro tanto ma per fortuna ci... Visualizza altro

Ciao! Sono Lisa, sono originaria di Firenze ma abito a Milano praticamente da sempre. Ho un'agenzia di brand strategy, lavoro tanto ma per fortuna ci divertiamo anche molto. Sono una perfezionista per natura, quindi diventerò e farò diventare matti tutti quelli che mi aiuteranno nell'organizzazione del nostro matrimonio... ;-)

Felicemente sposati 🎉

12 Settembre 2015

3872giorni 2hh
Lisa

Ho ottenuto una medaglia!

3746 giorni fa

Avventuriera

Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 10post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.

Lisa

3894 giorni fa

Nerd

Ti piace curiosare in tutti gli articoli e sbirciare tutte le nostre idee e consigli. Ti sei guadagnata questa medaglia perché hai già commentato un articolo.

Lisa

4182 giorni fa

Estroversa

Hai appena compiuto un grande passo nella Community: ti sei messa in contatto per la prima volta con degli sposi del forum. Per la tua intraprendenza, ti sei guadagnata questa medaglia.

Lisa ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4198 giorni fa

Abbiamo appena iniziato a parlare dei preparativi, io e il mio fidanzato: data, chiesa, location, stile e mood che vorremmo dare al tutto. Ed ecco che arrivano implacabili le richieste pressanti delle famiglie sugli invitati! Noi abbiamo comunicato il nostro criterio: tutti gli invitati al matrimonio saranno persone che ci vogliono bene e a cui noi vogliamo bene, quindi cercheremo di non avere gli "invitati per cortesia", ossia quelli da invitare per ricambiare inviti passati.

Visualizza tutto

Gruppi generali

Ispirazione