Serralunga di Crea, Alessandria · Da Settembre 2014
Ciao! Sono Lisa, sono originaria di Firenze ma abito a Milano praticamente da sempre. Ho un'agenzia di brand strategy, lavoro tanto ma per fortuna ci... Visualizza altro
Ciao! Sono Lisa, sono originaria di Firenze ma abito a Milano praticamente da sempre. Ho un'agenzia di brand strategy, lavoro tanto ma per fortuna ci divertiamo anche molto. Sono una perfezionista per natura, quindi diventerò e farò diventare matti tutti quelli che mi aiuteranno nell'organizzazione del nostro matrimonio... ;-)
- Sposa Novella
- 37 Punti
Felicemente sposati 🎉
12 Settembre 2015
Qualcosa sulle mie nozze
Non sono mai stata di quelle donne che sognano il giorno del matrimonio da una vita, per cui oggi mi trovo un po' spaesata perché ho davanti una pagina bianca da riempire. In ogni caso, so che mi piacerebbe una cerimonia amichevole, calda, accogliente e spensierata come una festa tra amici ma impreziosita da un tocco di eleganza e sobrietà che - credo - contraddistingue la nostra coppia.
-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
I miei fornitori
6
Location matrimoni
Catering matrimoni
Fotografo matrimonio
Musica matrimonio
Post a cui partecipo
10
Ciao ragazze ho bisogno di una mano...non so cosa scegliere tra Piemonte Catering e Visconti banqueting...qualcuna che li ha provati o ha avuto delle opinioni da qualcuna gia sposata potrebbe...
Ciao a tutte le sposine e gli sposini! Ho una domanda per noi fondamentale: siamo arrivati alla "semifinale" del catering e siamo molto indecisi tra Visconti Banqueting e Area Kitchen. Abbiamo provato...
Le mie foto più recenti
2Attività
Ho ottenuto una medaglia!
3746 giorni fa
Avventuriera
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 10post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al post di Giulia
3746 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
3893 giorni fa
Nerd
Ti piace curiosare in tutti gli articoli e sbirciare tutte le nostre idee e consigli. Ti sei guadagnata questa medaglia perché hai già commentato un articolo.
Amici
4Gruppi generali
Ispirazione
Fotografi garanzie ANFM