Vai ai contenuti principali
Barbara
Barbara

Salerno, Salerno · Da Marzo 2011

Beh che dire...sono una persona semplice, sognatrice e sono sempre disponibile ad aiutare gli altri, vorrei accontentare sempre tutti...

Felicemente sposati 🎉

21 Giugno 2012

4352giorni 19hh

Viviana ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4438 giorni fa

ciao Barbara come va? ho letto solo ora che mi chiedevi se avessi due bouquet, non so se ti serve ancora saperlo, ma si ne avevo due! uno per foto in casa e l'altro per Chiesa e post cerimonia, anche se ti dico che rivendendoli in foto con quello colorato potevo fare il contrario, molto più bello e mi stava meglio addosso :-D Baciozzi

Lina ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4451 giorni fa

lo stesso per me... in questo periodo mi sto dedicando ai preparativi della casa, la settimana prossima erriverà la cucina... dobbiamo sistemare i bagni, poi dobbiamo chiamare il tappezziere per le tende e a luglio arriva il divano. Per i preparativi del matrimonio al momento mancano le fedi e vestito sposo per il resto dobbiamo solo ridefinire il tutto... a presto

Lina ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4452 giorni fa

Ehi oggi sei a 100!!! bellissimo... beata te... a che punto sei con i preparativi?

Barbara ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4576 giorni fa

E anche il viaggio di nozze è prenotato, che bello poter depennare alcune cose importanti dalla lista di cose da fare... quando sono uscita dall'agenzia di viaggi ero al settimo cielo, la ragazza con cui abbiamo parlato è stata bravissima, ha capito le nostre esigenze e ha trovato una soluzione adatta ai nostri gusti e soprattutto al nostro budget... l'itinerario sarà Stati Uniti- Caraibi

Katia ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4639 giorni fa

tu a ke punto 6? cm procede?

Katia ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4639 giorni fa

Diciamo bene! ho prenotato quasi tutto qllo ke c' è da prenotare. Pensa ke ho prenotato due ristoranti, devo decidere sn indecisa quale dei due scegliere

Alessia ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4639 giorni fa

Comunque dopo aver provato due Pronovias confermo....sono stupendiiiiiii

Ruth ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4680 giorni fa

Ciao, (Ruthluv4@yahoo.com) Come va oggi spero bene, Il mio nome è Ruth sono single, alta e fiera di carnagione, molto buona ragazza cercando che è molto condivisione, dando, la cura e amorevole ragazza, prima di tutto Dio timore e di fiducia. mi potete trovare qui e scrivere una nota a me (Ruthluv4@yahoo.com) Cordiali saluti, pietà

Ruth ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4680 giorni fa

Ciao, (Ruthluv4@yahoo.com) Come va oggi spero bene, Il mio nome è Ruth sono single, alta e fiera di carnagione, molto buona ragazza cercando che è molto condivisione, dando, la cura e amorevole ragazza, prima di tutto Dio timore e di fiducia. mi potete trovare qui e scrivere una nota a me (Ruthluv4@yahoo.com) Cordiali saluti, pietà

Gaia ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4767 giorni fa

Hai ragione, è pieno di cose carine in giro! : )

Barbara ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4768 giorni fa

Grazie Gaia, io spero che rimanga quello il tema del matrimonio, perchè sai guardando un pò in giro per i siti vedo sempre cose carine e quindi non vorrei poi cambiare idea...

Gaia ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4768 giorni fa

Congratulazioni! Perché non apri un topic sul tuo matrimonio in rosso?!? : )

Gruppi generali

Ispirazione