Vai ai contenuti principali
Barbara
Barbara

Salerno, Salerno · Da Marzo 2011

Beh che dire...sono una persona semplice, sognatrice e sono sempre disponibile ad aiutare gli altri, vorrei accontentare sempre tutti...

Felicemente sposati 🎉

21 Giugno 2012

4331giorni 19hh

Giftluv ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4063 giorni fa

Ciao Caro! Il mio nome è Gift, Ho visto il tuo profilo e vorrei entrare in contatto con voi Se sei interessato a me anche allora vi prego di inviarmi un messaggio il più rapidamente possibile. (giftvaye02@hotmail.com) Saluti Gift ********************************* Hello Dear! My name is Gift, I saw your profile and would like to get in touch with you If you're interested in me too then please send me a message as quickly as possible. (giftvaye02@hotmail.com) Greetings Gift

Barbara ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4249 giorni fa

http://www.amatelier.com/rubriche/amastyle/item/340-barbara-de-stefano-amastyle

Barbara ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4249 giorni fa

Se vi va votate pure http://www.amatelier.com/rubriche/amastyle/item/340-barbara-de-stefano-amastyle

Barbara ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4252 giorni fa

Ciao a tutte sposine e non, che bello andare in giro per il sito solo con la pura curiosità e non piena di ansie e vedere se altre stanno provando lo stesso o in cerca di idee nuove e da condividere... Mi sento di sicuro più leggera. Un bacio a tutte

Barbara ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4314 giorni fa

grazie a tutte, appena tornata...

Giada ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4330 giorni fa

tanti auguri per il tuo grande giorno

Marika Akira ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4331 giorni fa

auguriiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!:-))))

Gaia ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4331 giorni fa

Congratulazioni Barbara!!!!!! Questo topic è per te: https://www.matrimonio.com/forum/un-21-giugno-speciale-per--t24991

Viviana ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4333 giorni fa

dai che siete arrivati al grande giorno!!! un grosso in bocca al lupo

Barbara ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4340 giorni fa

Ragazze mancano 9 giorni alla data del Sì! e sono a casa con un forte raffreddore, ho nove giorni per rimettermi in splendida forma. Non posso ancora credere che settimana prossima mi sposo, sembrava così lontano questo giorno quando abbiamo cominciato a pralrne, ad organizzare il tutto, a progettare e adesso settimana prossima vivrò uno dei giorni più belli della mia vita... Non vedo l'ora di condividere tutta la mia felicità con tutte le persone a me care...

Barbara ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4346 giorni fa

Ciao Silvia, i preparativi procedono bene, ma ci sono un sacco di cose ancora a cui pensare, e l'ansia comincia a salire, a te invece come va???

Silvia ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4346 giorni fa

E' vero!!! Che bello: ho una compagna di attesa :-). Come vanno i tuoi preparativi?

Barbara ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4346 giorni fa

Stamattina mi sono alzata e quando ho visto il mio fm, che si alza sempre prima di me dal letto, l'ho abbracciato forte e gli ho detto amo ci pensi tra 2 settimane ci sposiamo... adesso inizio ad avere un bel pò di ansia, anche perchè mi sembra di avere ancora un mucchio di cose da fare...

Barbara ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4366 giorni fa

Mancano 36 giorni, l'ansia si fa sentire ogni giorno che passa, la notte ho gli incubi sul mio abito, mille pensieri, mille cose a cui pensare e ancora da fare... e soprattutto a differenza di altre spose che prima del matrimonio dimagriscono io ho messo su peso, mi sento gonfia, con la pancia... OH MY GOD, hel me!!!!!

Gaia ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4394 giorni fa

Ciao Barbarella, potresti dare una mano a una sposa della tua zona? Help! https://www.matrimonio.com/forum/nozze-in-costiera-amalfitana-2013--t19034

Visualizza tutto

Gruppi generali

Ispirazione