Porto Valtravaglia, Varese · Da Agosto 2022
- Sposa Abituale
- 659 Punti
Felicemente sposati 🎉
2 Aprile 2024
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1030 giorni faPrimissima domanda del nostro test sulle bomboniere! Donerai agli ospiti un pensierino in linea con il tema e gli allestimenti nuziali oppure no? Vota e dicci il perché nei commenti! *** Vai al post successivo 👉 Stabilisci un budget per le tue...
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
1030 giorni fa
1030 giorni faSeconda domanda del nostro test per ricevere il regalo 🎁🎈 Parliamo di photobooth: lo vorresti alle tue nozze? Sì o no? Vota e commenta!
Ho partecipato al post di Francesca
1030 giorni fa
Ho partecipato al post di Annarita
1077 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Grazia
1077 giorni fa
1077 giorni faCiao Community Come arriverete al ricevimento?🚗 Vota la tua opzione e raccontaci di più nei commenti!
Ho partecipato al sondaggio di Stefania
1077 giorni fa
1077 giorni faCiao a tutti, sono indecisa se scegliere tavoli di forma rotonda o tavolata rettangolare. Secondo me alla location ed allo stile della location si addice di più quella rettangolare, però temo che essendo di quella forma, alle persone non venga bene...
Ho partecipato al sondaggio di Giusy
1077 giorni fa
1077 giorni faVorrei fare qualcosa di diverso al mio matrimonio , ero orientata più sul cocktail party , quindi fare un vero e proprio aperitivo dove però ognuno ha comunque diritto ad un posto a sedere …ma non vorrei risultasse una cena squallida , dovrei...
1077 giorni faVi allego foto della corona
Ho partecipato al post di Caterina
1077 giorni fa
Ho partecipato al post di Roberta
1077 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Roberta
1077 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Veronica
1077 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM