Padova, Padova · Da Settembre 2014
- Sposa Precisa
- 840 Punti
Felicemente sposati 🎉
30 Maggio 2015
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Maria
3856 giorni fa
Ciao sposine ! Ho notato che quasi tutte siamo interessate a sapere se conviene comprare online o se alla fine l ' abito risulta una delusione. Ho pensato percheé nn fare parlare direttamente i vostri abiti acquistati online pubblicando la foto dal...
Ho caricato una foto nel post di Elena
3941 giorni fa
Per chi è interessata, su Privalia c'è la vendita delle scarpe Goby, assomigliano come stile alle Dogo e visto il prezzo scontato ho deciso di approfittare per prendere quelle con gli sposini!
Ho caricato una foto nel post di Emy&winny
3978 giorni fa
Buonsalve a tutti/e attualmente abitiamo a casa di mia madre, dove conviviamo da circa due anni, e stiamo per trasferirci finalmente in una casa in affitto, tutta per noi. Ora, mi stavo guardando attorno, nella nostra camera, e... mi è sorto un...
3996 giorni fa
Oggi mi sono fatta le unghie con smalto gel per la prima volta in vita mia ma non mi sembra abbiano fatto un buon lavoro...voi che ne pensate? Al di là che le mie unghie hanno una forma bruttina di loro e sono corte (sto cercando di farmele crescere)...
4012 giorni fa
Ho chiesto alla mia parrucchiera delle proposte in stile vintage, non pinup anni '50 come si vede in giro ultimamente, ma più una cosa in stile "vecchia Hollywood" e ora sono indecisa tra due...che ne pensate? Meglio la prima o la seconda?...
4017 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Rita
4033 giorni fa
Ehiii sposine! !!..ecco la ciliegina sulla torta per il nostro matrimonio in stile shabby-country-vintage,che ne dite? E voi avete scelto la vostra macchina??
Ho caricato una foto nel post di Elvira
4066 giorni fa
Ciao bellezze! Chi come me ha realizzato a mano le partecipazioni utilizzando i centrini di carta? Queste sono le mie!
Ho caricato una foto nel post di Irene
4069 giorni fa
Qualcuna di voi le ha comprate? Io ho preso le ballerine ma non sono sicura del numero. Come calzano???
Ho caricato una foto nel post di Silvana
4084 giorni fa
Buongiorno a voi tutte care sposine...io ho dei seri dubbi su dove acquistare il mio abito da sposa...il punto della questione è che purtroppo ho a mia disposizione un budget estremamente ridotto e avevo pensato di acquistare il mio abito online per...
Ho caricato una foto nel post di Gaia
4085 giorni fa
Ciao donzelle, ispirata da questo topic, propongo: perché non inserite le foto dei vostri piccoli animaletti? Dai : )
4108 giorni fa
Vi presento il prototipo che ho fatto per le partecipazioni! Le indicazioni per la cerimonia si leggono spostando la parte bianca manca la busta che devo ancora prendere... Non mi dispiace come risultato, ma sono perplessa dal brillantino che ho...
4110 giorni fa
Visto che confezioneró io bomboniere e confetti, ecco un primo tentativo "fai da te" in stile shabby di scatolina per i non invitati...che ne pensate? C'è qualcosa da migliorare secondo voi?
4115 giorni fa
Ho visto che alcune di voi hanno preso come scarpe quelle della marca Dogo coi disegni...io sono molto tentata, nonostante abbia un vestito "classico" le ballerine Just Married mi piacciono molto e sono indecisa! Qualcuna può dirmi come sono dal...
Ho caricato una foto nel post di Roberta
4121 giorni fa
Ragazze belle ciao :-) sposo il 30 aprile 2016 e manca ancora tanto , proprio per questo ho deciso d'ingannare il tempo facendo le partecipazioni da me ! Vi pregoooo : mi date qualche idea ? Grazie mille sposine
Fotografi garanzie ANFM