Padova, Padova · Da Settembre 2014
- Sposa Precisa
- 840 Punti
Felicemente sposati 🎉
30 Maggio 2015
Bacheca
Ho creato un post
3756 giorni faOggi ho realizzato che tra 5 mesi sarà già passato un anno...è strano perché a me sembra ieri che stavo ancora organizzando tutto e mi torna spesso in mente come giornata, anche perché è proprio volata, e complici un pó di stress accumulato nei mesi...
Ho creato un post
3993 giorni faHo fatto ben 2 prove trucco con molte varianti, e già fissato trucco e mani per il matrimonio ma più mi riguardo in foto più non mi vedo...io non mi trucco molto di solito e in foto mi vedo un pó mascherina, non ho una pelle con grossi difetti ma...
Ho creato un post
3996 giorni faOggi mi sono fatta le unghie con smalto gel per la prima volta in vita mia ma non mi sembra abbiano fatto un buon lavoro...voi che ne pensate? Al di là che le mie unghie hanno una forma bruttina di loro e sono corte (sto cercando di farmele crescere)...
Ho creato un post
4012 giorni faHo chiesto alla mia parrucchiera delle proposte in stile vintage, non pinup anni '50 come si vede in giro ultimamente, ma più una cosa in stile "vecchia Hollywood" e ora sono indecisa tra due...che ne pensate? Meglio la prima o la seconda? Ovviamente...
Ho creato un post
4017 giorni faChe ne dite?
Ho creato un post
4034 giorni faOggi ho comprato in un negozio di bomboniere qui vicino i confetti alla mandorla marca Prisco, pagati 21 al kg (sulla scatola c'è scritto "Sposa Novella"). Dietro la scatola è riportato "prodotto da Maxtris", che ho già letto come marca qui sul...
Ho creato un post
4042 giorni faLa data del matrimonio si avvicina...e anche l'addio al nubilato! Due mie amiche mi han già chiesto chi vorrei che ci fosse per organizzarlo, secondo voi nella lista dovrei includere anche un paio di ragazze che mi hanno già detto che al matrimonio...
Ho creato un post
4068 giorni faIeri sono stata dal fiorista, preventivo per due composizioni per il tavolo in comune, bouquet e una decina circa di composizioni per i tavoli, attorno ai 400 euro (il prezzo definitivo me lo saprà dire 15 gg prima quando andrò a confermare) Come...
Ho creato un post
4088 giorni faCiao a tutte, il nostro gioielliere ci ha detto che loro fanno solo incisioni in stampatello...c'è qualcuna di voi già sposata che abbia questo tipo di incisione e che possa mostrarmi una foto? In internet non ho trovato nulla!! Grazie
Ho creato un post
4094 giorni faOggi siamo andati a saldare il conto delle fedi, ho provato la mia ma sono entrata un pò in crisi, non ricordavo che il campione della comoda che mi avesse mostrato fosse così bombato! Devo dire che lì per lì mi ha dato un pò fastidio tra un dito e...
Ho creato un post
4100 giorni faPer chi è interessata, su Privalia c'è la vendita delle scarpe Goby, assomigliano come stile alle Dogo e visto il prezzo scontato ho deciso di approfittare per prendere quelle con gli sposini!
Ho creato un post
4108 giorni faVi presento il prototipo che ho fatto per le partecipazioni! Le indicazioni per la cerimonia si leggono spostando la parte bianca manca la busta che devo ancora prendere... Non mi dispiace come risultato, ma sono perplessa dal brillantino che ho...
Ho creato un post
4110 giorni faVisto che confezioneró io bomboniere e confetti, ecco un primo tentativo "fai da te" in stile shabby di scatolina per i non invitati...che ne pensate? C'è qualcosa da migliorare secondo voi?
Ho creato un post
4116 giorni faHo visto che alcune di voi hanno preso come scarpe quelle della marca Dogo coi disegni...io sono molto tentata, nonostante abbia un vestito "classico" le ballerine Just Married mi piacciono molto e sono indecisa! Qualcuna può dirmi come sono dal...
Ho creato un post
4127 giorni faFinalmente dopo varie vicissitudini ho avuto anch'io il mio anello di fidanzamento! Quando ho ricevuto la proposta peró mi andava piccolo, cosí l'abbiamo portato in negozio a chiedere la misura più grande; ci hanno detto che bisognava ordinarla e...
Ho creato un post
4131 giorni faSono curiosa...vi rivolgerete tutte ad una truccatrice/estetista quel giorno o ci sarà anche qualche sposina che si truccherá da sola?
Fotografi garanzie ANFM